la bravoJTD100 mobile
Inviato: 04 lug 2007 21:43
forse in forte ritardo essendo uno della vecchia guardia, finalmente ho deciso di fare la presentazione della mia Bravo modello JTD 100 dell' 01 presa nuova di pacca, stava li sola soletta e mezzo ad alcune stilo ke aspettava me.
avvolte penso ke se avrebbe immaginato cosa le aspettava nn credo ke si faceva vedere tanto facilmente
ora ha solo 105.000km trattata coi guanti quando c era bisogno e con forza quando doveva farsi sentire e farmi divertire
ok,ora partiamo dalla presentazione ufficiale:
l estetica ora ultimata,mancano solo i cerchi e qualke piccolo ritocco ,è composto da paraurti anteriore modello abarth ,minigone universali resinate alla vettura (mi e capitato di essermi incastrato su un dosso lungo e l auto ci dondolava su !!!!) paraurti della cadamuro da modificare un po, e alettone lungo abarth anch esso resinato al portellone.
fari della marea ,freccie laterali blu, spruzzini a led blu e fari posteriori oscurati,come i vetri posteriori fatti da me come tutta l auto del resto.
interni:
l abitacolo si basa su pedaliera sparco modello Curva blu, coprivolante della simoni racing blu e nero, pomello e cuffia cambio della momo e leva freno a mano e cuffia della isotta.
sui pannelli sono stati messi dei foglio di finta pelle blu e alcune plastiche interne verniciate di blu, xo sto sperimentando se fare le plastiche blu in carbonio
e cuscini cintura della sparco sia davanti ke dietro
l impianto audio si basa su doppio woofer della Res modello VRKO170 e tweeter detector nel triangolo dello spekkio retrovisore, sub marca JL da 25 in cassa autocostruita con l aiuto di Spaghetto (sto baule ha una storia assurda alle spalle ) con amply magnat 4ch x il front anteriore e un amply 2ch x il sub della audison alimentato da un condensatore da 1farad
x quanto riguarda il motore invece ho otturato quasi da subito l EGR x nn far entrare zozzuria nel bel JTD ke mi ritrovo,iniettori leggermente + grandi ,modulo aggiuntivo della DIPA sport + mappina solo turbo by Clatro (ora xo urge sostituzione della frizione[la scusa x una rinforzata ]) filtro conico della BMC e scarico completo dal kat in poi della CTSS diretto e a canna forata nel terminale con uscita DTM rettangolare cosi da sentire la turbina quando pompa ke e una meraviglia
invece x assetto monta molle Sparco su ammo artigianali ritaratimdistanziali da 1,6 su ogni ruota e barra duomi anteriore
tra nn molto pero una bella barra stabilizzatrice ci stara bene, e x fermamri ho montato dischi Sparco forati e baffati all anteriore con l aiuto del mio buon socio oltre ke fratellone una bella coppia di freni a disco al posteriore invece ke i vekki freni a tamburo e ho montato i tubi in treccia metallica
x le foto presto ke devo riscaricarle dal sito del BTC xke io le ho xse
avvolte penso ke se avrebbe immaginato cosa le aspettava nn credo ke si faceva vedere tanto facilmente
ora ha solo 105.000km trattata coi guanti quando c era bisogno e con forza quando doveva farsi sentire e farmi divertire
ok,ora partiamo dalla presentazione ufficiale:
l estetica ora ultimata,mancano solo i cerchi e qualke piccolo ritocco ,è composto da paraurti anteriore modello abarth ,minigone universali resinate alla vettura (mi e capitato di essermi incastrato su un dosso lungo e l auto ci dondolava su !!!!) paraurti della cadamuro da modificare un po, e alettone lungo abarth anch esso resinato al portellone.
fari della marea ,freccie laterali blu, spruzzini a led blu e fari posteriori oscurati,come i vetri posteriori fatti da me come tutta l auto del resto.
interni:
l abitacolo si basa su pedaliera sparco modello Curva blu, coprivolante della simoni racing blu e nero, pomello e cuffia cambio della momo e leva freno a mano e cuffia della isotta.
sui pannelli sono stati messi dei foglio di finta pelle blu e alcune plastiche interne verniciate di blu, xo sto sperimentando se fare le plastiche blu in carbonio
e cuscini cintura della sparco sia davanti ke dietro
l impianto audio si basa su doppio woofer della Res modello VRKO170 e tweeter detector nel triangolo dello spekkio retrovisore, sub marca JL da 25 in cassa autocostruita con l aiuto di Spaghetto (sto baule ha una storia assurda alle spalle ) con amply magnat 4ch x il front anteriore e un amply 2ch x il sub della audison alimentato da un condensatore da 1farad
x quanto riguarda il motore invece ho otturato quasi da subito l EGR x nn far entrare zozzuria nel bel JTD ke mi ritrovo,iniettori leggermente + grandi ,modulo aggiuntivo della DIPA sport + mappina solo turbo by Clatro (ora xo urge sostituzione della frizione[la scusa x una rinforzata ]) filtro conico della BMC e scarico completo dal kat in poi della CTSS diretto e a canna forata nel terminale con uscita DTM rettangolare cosi da sentire la turbina quando pompa ke e una meraviglia
invece x assetto monta molle Sparco su ammo artigianali ritaratimdistanziali da 1,6 su ogni ruota e barra duomi anteriore
tra nn molto pero una bella barra stabilizzatrice ci stara bene, e x fermamri ho montato dischi Sparco forati e baffati all anteriore con l aiuto del mio buon socio oltre ke fratellone una bella coppia di freni a disco al posteriore invece ke i vekki freni a tamburo e ho montato i tubi in treccia metallica
x le foto presto ke devo riscaricarle dal sito del BTC xke io le ho xse