BRAVO dJCalo (foto&video in prima) in continuo aggiornamento
Inviato: 12 gen 2008 13:51
Il 31/05/1999 e' stata immatricolata la mia Bravo, 1.9 JTD 105 GT, colore Blu Heraldico.
L'immatricolazione e' avvenuta a Milano e infatti io sono il secondo proprietario!
Acquistata da me il 18 Aprile 2005 con 79.000 Km.
ASSETTO:
- ammortizzatori Bilstein B6;
- molle Eibach;
- distanziali posteriori Momo 20mm;
- gomme goodyear f1 eagle 195/50R15;
MECCANICA:
- rimappatura centralina (in EMULAZIONE) by DFC Racing (PA);
- iniettori Alfa 147 115 JTD;
- valvola common rail alta pressione;
- pompa gasolio revisionata e maggiorata;
- kit frizione artigianale con volano monomassa;
- revisione turbocompressore con modifiche;
- lucidatura condotti scarico e aspirazione;
- scarico completo artigianale inox (collettori, catalizzatore, tubo dritto)
- filtro a pannelo BMC con airbox modificato;
- tamburi posteriori derivazione Alfa 164 adattati;
- pastiglie anteriori OMP;
- dischi anteriori Tarox;
Potenza verificata tramite prova banco: 148 CV
Configurazione attuale (tutti lavori finiti):
dalle parole ai fatti:
Velocita' massima raggiunta presso l'Autodromo di Racalmuto (AG) "notturna":
235 km/h (tachimetro) 224 (Gps)
NUOVO VIDEO potenza stimata circa 170cv dopo trapianto turbina alfa 159 mjet 150cv
L'immatricolazione e' avvenuta a Milano e infatti io sono il secondo proprietario!
Acquistata da me il 18 Aprile 2005 con 79.000 Km.
ASSETTO:
- ammortizzatori Bilstein B6;
- molle Eibach;
- distanziali posteriori Momo 20mm;
- gomme goodyear f1 eagle 195/50R15;
MECCANICA:
- rimappatura centralina (in EMULAZIONE) by DFC Racing (PA);
- iniettori Alfa 147 115 JTD;
- valvola common rail alta pressione;
- pompa gasolio revisionata e maggiorata;
- kit frizione artigianale con volano monomassa;
- revisione turbocompressore con modifiche;
- lucidatura condotti scarico e aspirazione;
- scarico completo artigianale inox (collettori, catalizzatore, tubo dritto)
- filtro a pannelo BMC con airbox modificato;
- tamburi posteriori derivazione Alfa 164 adattati;
- pastiglie anteriori OMP;
- dischi anteriori Tarox;
Potenza verificata tramite prova banco: 148 CV
Configurazione attuale (tutti lavori finiti):
dalle parole ai fatti:
Velocita' massima raggiunta presso l'Autodromo di Racalmuto (AG) "notturna":
235 km/h (tachimetro) 224 (Gps)
NUOVO VIDEO potenza stimata circa 170cv dopo trapianto turbina alfa 159 mjet 150cv