Presentazione "El Diablo"
Inviato: 02 apr 2009 15:59
Ciao a tutti!!
Sono ormai membro del forum da un po' ma causa work in progress non ero ancora riuscito a presentare la mia bravozza...ecco a voi le modifiche che ho effettuato:
MODIFICHE ESTERNE
Paraurti anteriore artigianale, derivato dall’assemblaggio di un paraurti Abarth modificato con allargamento presa centrale e resinatura con sottoparaurti Carcept;
Sostituzione calandra originale con calandra modificata per eliminazione logo Fiat e palpebre integrate;
Cofano mod. Evo VI con presa d’aria resinata ed eliminazione spruzzini;
Fanali anteriori Fiat marea verniciati in tinta carrozzeria;
Sostituzione frecce laterali con un tipo trasparente;
Specchietti Cromati modello Race 4;
Presa d’aria sul tettuccio Lester modificata, adattata e resinata;
Minigonne laterali Tuning Store adattate;
Sostituzione maniglie con quelle Fiat Marea;
Paraurti posteriore artigianale derivato da base Lester con eliminazione catarifrangenti e modanatura;
Alettone adattato artigianale su disegno di quello by Tuning Store;
Portellone posteriore aerografato, lisciato ed allargato per integrazione palpebre fanali resinate;
Fianchetti anteriori e posteriori ribattuti;
Eliminazione tergicristallo lunotto posteriore;
Fanali posteriori oscurati;
Colorazione bicolore bianco/blu;
Verniciatura modanature laterali in tinta;
Applicazione decalcomanie su lunotto anteriore, posteriore e fiancate by Publitalia;
Oscuramento vetri anteriori, posteriori e lunotto;
Kit neon sottoscocca blu a led 7 funzioni.
MODIFICHE INTERNE
Cruscotto completamente resinato con eliminazione airbag lato passeggero per alloggiamento contagiri professionale by AutoGauge;
Verniciatura interna completamente artigianale derivata da strati alternati di vernice colore blu carrozzeria ad effetto “ragnatelaâ€;
Montanti artigianali con alloggiamento manometri pressione olio e voltmento DX + SX e fibra ottica;
Fondini strumentazione sostituiti con modello HGT e verniciati;
Volante Sparco a 3 razze linea Miami;
Pulsantiera artigianale posta nell’alloggiamento del posacenere;
Specchietto retrovisore modello custom;
Sostituzione pomello cambio con cornice cromata by Simoni Racing;
Sostituzione cuffia cambio e freno a mano Sparco linea Miami;
Impugnatura freno a mano by Simoni Racing;
Pedaliera in alluminio by Lampa;
Poggiapiedi artigianale in alluminio;
Battitacco verniciato + aggiunta battitacco in alluminio by Pilot;
Tappetini cromati;
Aggiunta estintore lato passeggero;
Pannelli anteriori verniciati e rivestiti in pelle bianca;
Sedili anteriori D-Gear reclinabili in pelle bianca-blu personalizzati “El Diabloâ€.
MODIFICHE MECCANICA
Aspirazione diretta;
Filtro dell’aria sportivo;
Assetto completo molle e ammortizzatori Konig;
Cerchi in lega mod. MAK Spirit 7,5j X 16 con verniciatura bicolore bianco/blu montati su gomme Yokohama AVS Sport 205/45/R16;
Distanziali anteriori e posteriori da 16 mm;
Scarico completo artigianale in acciaio inox 60 mm con terminali di scarico Honda Civic Type R triangolari;
Centralina rimappata;
Lucidatura albero motore;
Sostituzione pompa benzina;
Impianto frenante anteriore completo con dischi autoventilati e pinze di derivazione Fiat Coupè, ponte posteriore di derivazione HGT con freni a disco;
Pinze anteriori e posteriori verniciate;
Verniciatura particolari del motore;
Cablaggi completi di colore giallo;
Istallazione di stacca-batteria replica rally;
Applicazione 4neon di colore blu e di 2 luci stroboscopiche;
Applicazione luci stroboscopiche nei fanali anteriori;
Luci anabbaglianti Super White.
IMPIANTO AUDIO (in preparazione quello nuovo)
Sorgente sintomonitor Audiomedia 50W x 4 con lettore MP3, DVD e Navigatore satellitare integrati;
Fronte anteriore Audiodesign due vie in portiera con tweeter Alpine;
Subwoofer Alpine 700W autoamplificato;
Condensatore 1 Farad by Impakt;
Amplificatore fronte anteriore: Audio Design 4 canali 800W;
Diffusore by Impakt;
Cablaggio completo Impakt;
Fusibiliera Connection con fusibile da 60A.
Ed ecco alcune foto del My Special Car edizione 2009:
Sono ormai membro del forum da un po' ma causa work in progress non ero ancora riuscito a presentare la mia bravozza...ecco a voi le modifiche che ho effettuato:
MODIFICHE ESTERNE
Paraurti anteriore artigianale, derivato dall’assemblaggio di un paraurti Abarth modificato con allargamento presa centrale e resinatura con sottoparaurti Carcept;
Sostituzione calandra originale con calandra modificata per eliminazione logo Fiat e palpebre integrate;
Cofano mod. Evo VI con presa d’aria resinata ed eliminazione spruzzini;
Fanali anteriori Fiat marea verniciati in tinta carrozzeria;
Sostituzione frecce laterali con un tipo trasparente;
Specchietti Cromati modello Race 4;
Presa d’aria sul tettuccio Lester modificata, adattata e resinata;
Minigonne laterali Tuning Store adattate;
Sostituzione maniglie con quelle Fiat Marea;
Paraurti posteriore artigianale derivato da base Lester con eliminazione catarifrangenti e modanatura;
Alettone adattato artigianale su disegno di quello by Tuning Store;
Portellone posteriore aerografato, lisciato ed allargato per integrazione palpebre fanali resinate;
Fianchetti anteriori e posteriori ribattuti;
Eliminazione tergicristallo lunotto posteriore;
Fanali posteriori oscurati;
Colorazione bicolore bianco/blu;
Verniciatura modanature laterali in tinta;
Applicazione decalcomanie su lunotto anteriore, posteriore e fiancate by Publitalia;
Oscuramento vetri anteriori, posteriori e lunotto;
Kit neon sottoscocca blu a led 7 funzioni.
MODIFICHE INTERNE
Cruscotto completamente resinato con eliminazione airbag lato passeggero per alloggiamento contagiri professionale by AutoGauge;
Verniciatura interna completamente artigianale derivata da strati alternati di vernice colore blu carrozzeria ad effetto “ragnatelaâ€;
Montanti artigianali con alloggiamento manometri pressione olio e voltmento DX + SX e fibra ottica;
Fondini strumentazione sostituiti con modello HGT e verniciati;
Volante Sparco a 3 razze linea Miami;
Pulsantiera artigianale posta nell’alloggiamento del posacenere;
Specchietto retrovisore modello custom;
Sostituzione pomello cambio con cornice cromata by Simoni Racing;
Sostituzione cuffia cambio e freno a mano Sparco linea Miami;
Impugnatura freno a mano by Simoni Racing;
Pedaliera in alluminio by Lampa;
Poggiapiedi artigianale in alluminio;
Battitacco verniciato + aggiunta battitacco in alluminio by Pilot;
Tappetini cromati;
Aggiunta estintore lato passeggero;
Pannelli anteriori verniciati e rivestiti in pelle bianca;
Sedili anteriori D-Gear reclinabili in pelle bianca-blu personalizzati “El Diabloâ€.
MODIFICHE MECCANICA
Aspirazione diretta;
Filtro dell’aria sportivo;
Assetto completo molle e ammortizzatori Konig;
Cerchi in lega mod. MAK Spirit 7,5j X 16 con verniciatura bicolore bianco/blu montati su gomme Yokohama AVS Sport 205/45/R16;
Distanziali anteriori e posteriori da 16 mm;
Scarico completo artigianale in acciaio inox 60 mm con terminali di scarico Honda Civic Type R triangolari;
Centralina rimappata;
Lucidatura albero motore;
Sostituzione pompa benzina;
Impianto frenante anteriore completo con dischi autoventilati e pinze di derivazione Fiat Coupè, ponte posteriore di derivazione HGT con freni a disco;
Pinze anteriori e posteriori verniciate;
Verniciatura particolari del motore;
Cablaggi completi di colore giallo;
Istallazione di stacca-batteria replica rally;
Applicazione 4neon di colore blu e di 2 luci stroboscopiche;
Applicazione luci stroboscopiche nei fanali anteriori;
Luci anabbaglianti Super White.
IMPIANTO AUDIO (in preparazione quello nuovo)
Sorgente sintomonitor Audiomedia 50W x 4 con lettore MP3, DVD e Navigatore satellitare integrati;
Fronte anteriore Audiodesign due vie in portiera con tweeter Alpine;
Subwoofer Alpine 700W autoamplificato;
Condensatore 1 Farad by Impakt;
Amplificatore fronte anteriore: Audio Design 4 canali 800W;
Diffusore by Impakt;
Cablaggio completo Impakt;
Fusibiliera Connection con fusibile da 60A.
Ed ecco alcune foto del My Special Car edizione 2009: