Sto cercando da tempo nel web qualche sito di tuning che possa darmi consigli su come quanto e cosa sarebbe meglio modificare x la mia bravo 1900...
Vorrei prepararla per gare sparo...ma senza influire troppo sulla sicurezza nella vita quotidiana...
In molti dicono che la prima cosa è rimappare o aggiungere una centralina x aggiungere 20/25 cv in +..ma credo ke serva soltanto a sollecitare il motore + del necessario senza avere le prestazioni immaginate...
Chiedo appello a voi avi...
Saluti
Salve a tutti
Moderatore: Staff
- virus
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd 105 gt
Re: Salve a tutti
se vuoi preparare l'auto per gare sparo (preso in parola)...non ti durerà un granche! specialmente poi per ''vita quotidiana''
se invece vuoi qualcosina di piu perfomante per uso quotidiano, ma che ti dia anche qualche soddisfazione in piu..direi solo centralina! va gia bene, va che è una bellezza e ti diverti...ed il motore non soffre purche sia fatta a regola d'arte!
poi sta a te!
se invece vuoi qualcosina di piu perfomante per uso quotidiano, ma che ti dia anche qualche soddisfazione in piu..direi solo centralina! va gia bene, va che è una bellezza e ti diverti...ed il motore non soffre purche sia fatta a regola d'arte!
poi sta a te!
>>>> corro quando piove, piove quando corro... l'uno è preda e predatore dell'altro <<<<
N° 195
presentazione !?
- preda
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 Jtd
BENVENIUTOOOO...
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Quindi meglio se mi limito alla centralina...a proposito, ke tipo monta la nuova bravo? vorrei mettere gli xeno ma se il software è di tipo canbas, ci vuole un adattatore x eludere la centralina...
Invece per la rimappatura mi sapreste consigliare qualcuno di fidato nelle marche?
Vorrei anke aggiungere un bell intercooler ad acqua, con un turbo copresso...quanto dite ke mi dura il motore??
Ah poi volevo chiedere ai membri del bravo tuning club quali tipi di gomme hanno montato sulla nuova bravo.."escluse le originali"...io come secondo treno ho messo le toyo proxis T1R da 205/55/17 ZR...sono altalenanti...dipende da come si svegliano la mattina XXDD...ottime sul baganato...ma rumorose e non molto confortevoli...troppo morbide e quindi si consimano molto...
Aspetto vostre risposte, e grazie mille x il benvenuto...
Invece per la rimappatura mi sapreste consigliare qualcuno di fidato nelle marche?
Vorrei anke aggiungere un bell intercooler ad acqua, con un turbo copresso...quanto dite ke mi dura il motore??
Ah poi volevo chiedere ai membri del bravo tuning club quali tipi di gomme hanno montato sulla nuova bravo.."escluse le originali"...io come secondo treno ho messo le toyo proxis T1R da 205/55/17 ZR...sono altalenanti...dipende da come si svegliano la mattina XXDD...ottime sul baganato...ma rumorose e non molto confortevoli...troppo morbide e quindi si consimano molto...
Aspetto vostre risposte, e grazie mille x il benvenuto...