Ciaooo
Moderatore: Staff
- Humbert
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Ciaooo
Buona sera a Tutti Voi!!
Sono Humbert.
Ho appena acquistato una Bravo 1.6 16v SX del 2000 con 81,000 km... era di una persona anziana, non proprio ben tenuta (diciamo che non c'è una superficie superiore ai 50cm che non abbia una riga o un borletto), ma devo essere sincero mi trovo veramente benissimo e mi piace parecchio!!!!...e, vera chicca, ha il clima automatico ...
ora un pò alla volta cercherò di sistemarla al meglio, iniziando dalla sostituzione delle maniglie esterne (appena comprate nuove in rete), che sono letteralmente fuse dal sole, per poi passare ai cerchi in lega e paraurti con fendi (li cercherò in demolizione)......etc.etc.
Quando abbiamo deciso di acquistarla, eravamo in cerca di una seconda macchina giusto per fare casa/lavoro 15km al giorno (la 600 sporting di mia moglie ci ha prematuramente lasciati), ma sinceramente vista la qualità e la validità della Bravo in genere,penso che la userò sempre!!!!
Complimenti per questo ottimo gruppo e grazie per tutti i consigli che date.
Ciao a tutti da Savona
Sono Humbert.
Ho appena acquistato una Bravo 1.6 16v SX del 2000 con 81,000 km... era di una persona anziana, non proprio ben tenuta (diciamo che non c'è una superficie superiore ai 50cm che non abbia una riga o un borletto), ma devo essere sincero mi trovo veramente benissimo e mi piace parecchio!!!!...e, vera chicca, ha il clima automatico ...
ora un pò alla volta cercherò di sistemarla al meglio, iniziando dalla sostituzione delle maniglie esterne (appena comprate nuove in rete), che sono letteralmente fuse dal sole, per poi passare ai cerchi in lega e paraurti con fendi (li cercherò in demolizione)......etc.etc.
Quando abbiamo deciso di acquistarla, eravamo in cerca di una seconda macchina giusto per fare casa/lavoro 15km al giorno (la 600 sporting di mia moglie ci ha prematuramente lasciati), ma sinceramente vista la qualità e la validità della Bravo in genere,penso che la userò sempre!!!!
Complimenti per questo ottimo gruppo e grazie per tutti i consigli che date.
Ciao a tutti da Savona
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Re: Ciaooo
Ciao e benvenuto tra noi bravisti
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
benvenuto in famiglia!!! la bravo è la bravo!!
sistemala pian piano!! diventaerai un amatore come noi magari !!
sistemala pian piano!! diventaerai un amatore come noi magari !!
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
BENVENIUTO!!!
Ora sei uno di noi...!!!
FOTO FOTO FOTO...!!!!
Ora sei uno di noi...!!!
FOTO FOTO FOTO...!!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- MattoBravo
- Bravista
- eurocarlo
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9 JTD
ciao benvenuto però pultroppo il clima e semi automatico magari fosse completamente automatico digitale
tuning come stile di vita
bentrovato humbert
- Humbert
- Bravista Esperto
Grazie di cuore a Voi tutti per la calorosa accoglienza!!!!!!!!
beh ora che sono felicemente entrato nella vostra famiglia dei bravisti, posso dire che sono veramente fiero ed orgoglioso di tutto questo, mi piace la Bravo e mi piacete tutti Voi che la adorate!!!!!
Per ora magari foto non ne metto xchè la signorina non è proprio fotogenica, ma appena si rigenera (come CHRISTINE la macchina infernale), ve la mostro....
I'm sorry per il clima, ho fatto una gaff involontaria, ho in effetti tralasciato il "semi" automatico!
ciao a tutti e buon seguito!!!!!
beh ora che sono felicemente entrato nella vostra famiglia dei bravisti, posso dire che sono veramente fiero ed orgoglioso di tutto questo, mi piace la Bravo e mi piacete tutti Voi che la adorate!!!!!
Per ora magari foto non ne metto xchè la signorina non è proprio fotogenica, ma appena si rigenera (come CHRISTINE la macchina infernale), ve la mostro....
I'm sorry per il clima, ho fatto una gaff involontaria, ho in effetti tralasciato il "semi" automatico!
ciao a tutti e buon seguito!!!!!
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
ma figurati, dai un occhiata al mercatino di tanto in tanto,potrai raccimolare pezzi per la tua car, di solito si fanno buoni affari, l'importante e prenotarsi in tempo. , per qualsiasi problema vai prima su cerca, se non trovi niente, poni il quesito nella sezione dedicata , vedrai che i consigli arriveranno di sicuro.
- Humbert
- Bravista Esperto
[quote="marcy"] ma figurati, dai un occhiata al mercatino di tanto in tanto,potrai raccimolare pezzi per la tua car, di solito si fanno buoni affari, l'importante e prenotarsi in tempo. , per qualsiasi problema vai prima su cerca, se non trovi niente, poni il quesito nella sezione dedicata , vedrai che i consigli arriveranno di sicuro. [/quote
Ciao!!!
Ti ringrazio per i consigli e a dire il vero una sbirciata al mercatino l'ho già data, tanto per farmi un'idea...e ho già preso diversi spunti. Tunnel e fari Marea penso siano i primi a a qui dedicherò attenzione, ma siccome sabato andrò a fare un blitz in demolizione per cercare un pò di cosette, magari ci butterò un occhio.
Le migliorie imminenti sono sicuramente (oltre a tunnel e fari), paraurti con fendi, specchietti elettrici (ho scoperto ieri sostituendo le maniglie porta esterne, che ha già la predisposizione) e cerchi in lega...
ancora grazie per l'accoglienza!!! e buona serata
Ciao!!!
Ti ringrazio per i consigli e a dire il vero una sbirciata al mercatino l'ho già data, tanto per farmi un'idea...e ho già preso diversi spunti. Tunnel e fari Marea penso siano i primi a a qui dedicherò attenzione, ma siccome sabato andrò a fare un blitz in demolizione per cercare un pò di cosette, magari ci butterò un occhio.
Le migliorie imminenti sono sicuramente (oltre a tunnel e fari), paraurti con fendi, specchietti elettrici (ho scoperto ieri sostituendo le maniglie porta esterne, che ha già la predisposizione) e cerchi in lega...
ancora grazie per l'accoglienza!!! e buona serata