Salve mi chiamo Laura e mi sono appena iscritta.
Sono orgogliosa di possedere una Bravo nera 1.4 12v Sx che sto lentamente modificando in base ai miei gusti.
In questo momento sto cercando i sedili in pelle nera che montava la Bravo Suite (ma vanno bene anche quelli della GT e HGT, sempre in pelle nera) e i cerchi in lega a stella come questi
Qualcuno può aiutarmi nella ricerca??
Grazie, a presto e...W la Bravo!!
[ti ho editato il titolo perche' non conforme al regolamento,e spostato il topic in presentazioni perche' la sezione non era corretta- M4rc8 ]
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
Ciao, inanzitutto benvenuta Finalmente un'altra lady tra noi
Purtroppo i sedili che cerchi sono difficilissimi da trovare, molti di noi ne sono in cerca, chi li ha se li tiene ben stretti...
Appena puoi presentati nell'apposita sezione e posta qualche foto della bravo
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
ciao laura, benvenuta, ti faccio i miei complimenti sia per l'auto come la mia.. (che in tanti discreditano come motore e che invece è una bomba..) , sia per la tua bellezza..(sperando che la foto appartenga a te e non sia un fake...
Cmq gli interni che cerchi sono ambiti da tutti noi del club e quindi difficili da trovare a prezzi "umani", e compresi tutti i pannelli sani...
se vai su http://www.subito.it ce ne dovrebbe essere uno che vende gli interni sui 400 euro... ed è di torino.. come vedi, per poco di più ti foderi i tuoi... con la pelle che scegli tu, e con la fattura manuale di un buon tappezziere amico...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Eheh, lo so, ma per la mia Bravo cerco il meglio e possibilmente fra i ricambi originali!!
Io continuo a cercare, non demordo!!
Qualcuno può dirmi quale modello montava questi cerchi http://it.wikipedia.org/wiki/File:Bravo.jpg?? E qnt è difficile trovarli in giro??
Grazie
wooooooww.. ribadisco il concetto per la visione della foto..
cmq non scrivere in blu o tinte scure, perchè si fatica a leggere...
Grazie!
Dal collegamnto msn ho letto che sei una piccola hacker.. brava brava...!
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
sì, hai perfettamente ragione..nn si legge un tubo!! da ora scrivo di bianco, così mi sembra di essere nel prompt dei comandi!! ihih non sn una vera e propria hacker, anche se vorrei diventarlo!, xò i miei amici mi chiamano Hackeryna xkè me la cavo abbastanza bene!!
Consigli x la mia Bravo: di notte ho dei seri problemi di visibilità con le luci anabbaglianti alogene tradizionali..mi consigliate di montare i fari lenticolari della Marea, magari con un kit xeno?
Saluti a tutti!
Certo, fari lenticolari e kit allo xeno sono un'accoppiata vincente
Solo fari valeo però, non di concorrenza
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
i lenticolari valeo sono validi anche senza il kit keno (facendo un raffronto con le vecchie alogene giallone), semplicemente mettendo già delle lampade bluecool osram da 4800 °K (2 coppie h1) e mettendo come luce di posuzione le solite t5 sempre bluecool della osram.. che eliminano il problema del giallume, dando faascio bianco anche alle posizione...
I led alla posizione te li sconsiglio per innumerevoli tentativi falliti...
L'impianto elettrico della bravo è tra i più sbalzosi di tensione in assoluto, quindi le lampade con il filamento durano di più, a meno che non abbia un condensatore che ti supporti, ed una batteria eccezionale, a cui io ho provveduto questa estate!
Se mi dai l'ok e ti va ti aggiungo tra i contatti msn...
Oppure se non ti va desisto...
Fiero possessore di una
Bravolover88 ha scritto:Sì Sì, ho visto grazie!! xò dai non hanno dei prezzi malvagi..su ebay si trovano sui 105-115 € l'uno...
Si su per giù sono quelli i prezzi dei nuovi, ma allo sfascio si trovano anche fari perfetti entrambi a 100 euro compresi di motorini per la regolazione elettronica