Ciao humbert!
Mi lamento perchè sono abituato troppo bene... con la mia ne faccio 600 con 20 euro!!
La macchina a dire il vero l'ho presa per la mia ragazza ma essendo un appassionato d'auto ed un po' malato ho già cominciato a sistemarla. Io se la macchina non è perfetta sto male, e quando è perfetta mi vado a cercare i problemi
Per adesso ho cambiato un faro posteriore il termostato e ho fatto un trattamento con sintoflon ET
I lavori che voglio ancora fare sono:
1)Sostituzione relè(presumo)perchè si attacca solo la ventola alla 2° velocità a circa 100° ma non la prima sui 92-93 e quindi la temperatura sale fino a 3/4, poi si attacca la ventola solo per 10 secondi
2)Controllare se c'è una perdita di liquido refrigente da qualche tubicino o dal radiatore del riscaldamento perchè i vetri si appannano troppo velocemente e sembrano unticini.
3)Controllare gommini/boccole all'avantreno perchè su certe buche si sente qualcosa che sbatte
4)Mettere delle casse audio decenti perchè quelle montate fanno pietÃ
5)Alla fine dell'inverno trovare dei cerchi in lega a poco prezzo
Visto che la macchina la userà la mia ragazza per adesso mi fermo qua!!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
se fosse mia la lista sarebbe ben più lunga!!
Comunque erano già state fatte parecchie cose dal vecchio proprietario da poco: distribuzione/pompa acqua, frizione, freni(tutti e quattro) ammortizzatori, e impianto BRC sequenziale da un anno!
L'auto ha 104 mila chilometri
Spero di conoscere qualcuno delle parti di Torino così magari ci si va a bere un caffe assieme!!
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)