Ciao a tutti...
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: sport1900
- Contatta:
Ciao a tutti...
Ciao, sono Mr. Drift e sono il responsabile del blog OkTuning
e ho pure sbagliato a postare prima, sono andato offtopic!
se volete pubblicizzare raduni e manifestazioni, o raccontare la storia della vostra auto elaborata, rispondetemi!
I vantaggi? è tutto gratis, okusato è un portale con + di 50.000 iscritti alla mailing list (che quindi vedono anche le notizie tuning), potete pubblicare un annuncio di vendita della vostra auto che verrà pubblicato sia nel sito principale che nella pagina dedicata alle auto modificate
e ho pure sbagliato a postare prima, sono andato offtopic!
se volete pubblicizzare raduni e manifestazioni, o raccontare la storia della vostra auto elaborata, rispondetemi!
I vantaggi? è tutto gratis, okusato è un portale con + di 50.000 iscritti alla mailing list (che quindi vedono anche le notizie tuning), potete pubblicare un annuncio di vendita della vostra auto che verrà pubblicato sia nel sito principale che nella pagina dedicata alle auto modificate
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Re: Ciao a tutti...
Ciao Mrdrift .
La tua sembra + un annuncio pubblicitario che una presentazione.
Devi essere un attimo paziente che metto in sezione staff questa tua "voglia/richiesta" di pubblicizzare eventuali manifestazioni, ma vedo anche vendita di autovetture.
Così che nel caso potrai essere libero di continuare nella tua opera.
In ogni caso ti dò il mio benvenuto!
La tua sembra + un annuncio pubblicitario che una presentazione.
Devi essere un attimo paziente che metto in sezione staff questa tua "voglia/richiesta" di pubblicizzare eventuali manifestazioni, ma vedo anche vendita di autovetture.
Così che nel caso potrai essere libero di continuare nella tua opera.
In ogni caso ti dò il mio benvenuto!
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
ti do il mio benvenuto, pero' e la prima volta che do' il benvenuto a un altro sito
dai mr drift lo do a te
dai mr drift lo do a te
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
eh si, in effettimarcy ha scritto: ti do il mio benvenuto, pero' e la prima volta che do' il benvenuto a un altro sito
dai mr drift lo do a te
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
-
- Tuner
- Contatta:
Volevo precisare...
okusato.com è il portale degli annunci (che sono gratuiti per i privati)
okusato.com/tuning è un blog indipendente ma ospitato dalla stessa redazione, tutte le notizie sui raduni e sulle attività dei club sono e saranno servizi gratuiti
i concessionari che fanno pubblicità sul sito alla fine finanziano lo stipendio della redazione, ma nel blog tuning non solo non ci sono auto in vendita, ma neppure pubblicità generica tipo google!
La dimostrazione? mandate il materiale (testo/volantino) del vostro raduno, noi prepariamo l'articolo E mettiamo il link verso il vostro sito/blog...
okusato.com è il portale degli annunci (che sono gratuiti per i privati)
okusato.com/tuning è un blog indipendente ma ospitato dalla stessa redazione, tutte le notizie sui raduni e sulle attività dei club sono e saranno servizi gratuiti
i concessionari che fanno pubblicità sul sito alla fine finanziano lo stipendio della redazione, ma nel blog tuning non solo non ci sono auto in vendita, ma neppure pubblicità generica tipo google!
La dimostrazione? mandate il materiale (testo/volantino) del vostro raduno, noi prepariamo l'articolo E mettiamo il link verso il vostro sito/blog...
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
MrDrift hai avuto il benestare dello staff!
Quindi puoi restare sul forum anche se la tua non è proprio una presentazione di una bravo...
Quindi puoi restare sul forum anche se la tua non è proprio una presentazione di una bravo...
-
- Tuner
- Contatta:
Re: grazie
grazie!
ps, ho una lancia ma per pudore non dico quale!
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
Re: grazie
kissà qual è??MrDrift ha scritto:grazie!
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
Ciaoooo!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin