Ciao mi presento....e vi presento il mio vecchio bidone

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

mcnamara
Tuner
Tuner
Fiat: Brava
Modello: 1.4 12V

Ciao mi presento....e vi presento il mio vecchio bidone

Messaggio da mcnamara »

Ciao a tutti mi presento.....ho 45 anni e dal settembre 97(accidenti quanto tempo!!!)sono possessore di una Brava 1.4 12v che tra un problemino e l'altro mi ha tutto sommato scarrozzato in giro senza mai lasciarmi a piedi. :D

Ora il vecchio bidone comincia a mostrare i sintomi tipici della vecchiaia e siccome i danari sono pochi e non mi posso permettere per il momento un'altra auto e gli autoriparatori non sono sensibili al mio bilancio economico :D (senza offesa per nessuno) mi sono iscritto a questo forum per vedere se col vostro aiuto è possibile venire a capo di qualche problema fastidioso.

In passato ho spesso rimediato a piccoli inconvenienti di meccanica e non ho problemi particolari a tuffarmi in nuove esperienze cercando però il consiglio di persone più esperte.

Spero di poter essere di una qualche utilità e di poter dare anch'io il mio contributo.

Non avevo mai pensato ad un forum che parlasse della Bravo ma ora che ne sono a conoscenza penso che lo frequenterò spesso.

Spero mi vogliate tra voi anche se sono un pò vecchietto. ;) Ciao a tutti!!!
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150

Re: Ciao mi presento....e vi presento il mio vecchio bidone

Messaggio da ladyabarth »

:hola: :hola: :hola: e benvenuto tra noi :appla: :appla: :giusto:
prossimo raduno work in progress

Immagine

Immagine
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192

Messaggio da Giordy86 »

Ben venuto nel forum....
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

Ciao nonno :hola: :hola:
scherzo ovviamente :gren: :gren: ,ma tu a 45 anni ti consideri un pò vecchietto :no: :no:
benvenuto in famiglia, vedrai che qui troverai tanti amici dai 18 fino agli ...anta anni, che sapranno aiutare te e la tua macchina e fidati che tornerai ad amarla come ai primi giorni :appla: :appla:
:bravo: :bravo: :bravo:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Messaggio da mareatd75 »

ciao mcnamara!!benvenuto tra di noi!qui per qualsiasi problema,sei nel posto giusto..se vuoi svagarti un pò?sei nel posto giusto,visita la sezione offtopic,ti aspettiamo al bar per conoscerci meglio :giusto: :giusto:
saluti,ed ancora benvenuto!! :appla: :appla: :appla:
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

benvenuto in famiglia!! :) :hola: :metallica: :bravo: :appla: :party: :giusto:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

Benvenuto anche da parte mia :appla: :appla: :appla:
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
preda
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.9 Jtd

Messaggio da preda »

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Rizzolus
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.4 12v SX

Messaggio da Rizzolus »

Ciao e benvenuto ;)
La mia Bravo :)

Immagine

Non sono esperto in ambito tuning ma amo molto questa "arte" e mi vengono delle idee stravaganti e magnifiche
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Bello, fico, mi piace un 45enne che se la naviga fino ad approdare qui, a me ne mancano ancora 10 alla tua eta', comunque sei nel posto giusto. Se sai gia' come funziona il forum, puoi postare foto della macchina e aprire altri topic nelle apposite sezioni per i tuoi problemi, ricordando che, tempo e impegni eprmettendo, siamo na comunity, non un meccanico online, quindi se vuoi postare idee, suggerimenti, essere tu stesso di aiuto, visita le varie sezioni e vedrai che ne succedono delle belle!
Unico consiglio che ti do, in meccanica c'e' un topic a rilievo (in alto e segnalato) che si ahiama EPER ONLINE e dal quale accedi a tutti i ricambi con tanto di disegni e semplici schemi anche per la tua bravo!
Buona permanenza!
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

benvenuto anche da parte mia :hola: :hola: :hola: :hola: :bravo: :bravo:
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Ciao e benvenuto!!!
:hola: :hola:

a 45 anni la vita inizia!!

Abbiamo quasi la stessa età! :giusto:

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Immagine
mcnamara
Tuner
Tuner

Messaggio da mcnamara »

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!! :oops: ;)

Volevo dire a chi ha avuto l'impressione che mi buttassi giù per l'età,che in realtà l'ho detto perchè ho sempre visto il Tuning come un'arte per giovani appassionati e pensavo che forse un 45enne potesse essere un po' fuori posto.
Tanto più che io sono per carattere e per scelta uno che l'auto la tiene rigorosamente original,senza nemmeno un adesivino appiccicato...(mi sembra già di sentire i buuuuuu!!!!)
Ma visto che mi confermate di essere aperti anche ai matusa,sono doppiamente felice di far parte della banda.

Non voglio darmi arie,ma a parte qualche acciacco dovuto più che all'età al consumo fisico,(mi sono sempre adattato a fare un po' di tutto)sono ancora uno che mette le due ruote di dietro sul marciapiede e si sdraia sotto la Brava a cambiare la marmitta.Faticando non poco ovviamente.

Comunque la vostra accoglienza mi ha già stimolato e cercherò di metterere in pratica i suggerimenti che mi avete dato.

Grazie,grazie ancora. :hola:
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.9 JTD

Messaggio da eurocarlo »

:hola: ciao ti posso assicurare che non quì non siamo tutti diciottenni vedi me 38 anni e 2 bimbi ,ryo clatro ecc
e comunque il tuning non lo pensare come una cosa da sbarbatelli per taroccare l'auto, quì ce gente che lo fa con estrema passione dedicando tempo e sacrifici in tutti i sensii (io sono uno di quelli) e ti assicuro che hai vari raduni che o frequentato l'età e più che variabile si passa tranquillamente dal ragazzino all'adulto con famiglia al seguito ciao e benvenuto tra noi
tuning come stile di vita
mcnamara
Tuner
Tuner

Messaggio da mcnamara »

:hola: eurocarlo,forse nel tentativo di spiegare le mie motivazioni ho peggiorato la situazione ehm....

Non intendevo sminuire il Tuning relegandolo ad una semplice passione giovanile,me ne guarderei bene,sarebbe proprio un pessimo modo di presentarsi in un forum dedicato a questo argomento,anzi so che è un campo che conta moltissimi appassionati,molti dei quali ne hanno fatto un lavoro e se ci fai caso infatti l'ho definito un'arte,perchè certe auto solo così si possono qualificare,vere opere d'arte.

No no,siamo perfettamente d'accordo..... :D la mia era quasi una maniera di scusarmi per essere solo un banalissimo "guidatore di Brava" che all'occorrenza si diletta in quelle piccole riparazioni che possono dare soddisfazione al semplice utilizzatore come me.

Spero di avere chiarito meglio le mie intenzioni e di non avere urtato la sensibilità di nessuno perchè ciò mi dispiacerebbe molto.

Credo e spero di non averlo fatto.Ciao :hola: e Grazie eurocarlo!
Rispondi