Salve a tutti Bravisti!!!
Moderatore: Staff
- hitmanblood
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
Salve a tutti Bravisti!!!
Salve a tutti i bravisti!!! Vi seguo da un bel pò ma mi sn iscritto solo ora!!
Fiero possessore di una bravo jtd 105 gt del '99 unipro con 168 mila km originali nuovissima!! Colore blu met con riflessi violacei!!! Cioè era di mio padre ma sempre in famiglia!! Ora ho speso solo un pò di soldini per darle lo smalto originale(non ke ne avesse bisogno, ma la pignoleria ahimè!!), appena me la torna il carrozza, faccio la presentazione anke a lei!!
Prima io personalmente avevo una 100 sx 16v del 97 black ink con svariati optional(clima lega specchi in tinta fendi ecc) e gpl!
cmq questa è la mia ottava auto(4anni di patente 6gg fa) ma posso semplicemente dire: forza !!!!
Grazie in anticipo per il benvenuto!!!
Fiero possessore di una bravo jtd 105 gt del '99 unipro con 168 mila km originali nuovissima!! Colore blu met con riflessi violacei!!! Cioè era di mio padre ma sempre in famiglia!! Ora ho speso solo un pò di soldini per darle lo smalto originale(non ke ne avesse bisogno, ma la pignoleria ahimè!!), appena me la torna il carrozza, faccio la presentazione anke a lei!!
Prima io personalmente avevo una 100 sx 16v del 97 black ink con svariati optional(clima lega specchi in tinta fendi ecc) e gpl!
cmq questa è la mia ottava auto(4anni di patente 6gg fa) ma posso semplicemente dire: forza !!!!
Grazie in anticipo per il benvenuto!!!
- austin81
- Bravista Esperto
Re: Salve a tutti Bravisti!!!
ciao! benvenuto in famiglia! spero che questa bravo ti duri una vita!!
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
ciao hit ,, un gran benvenutoooooooo
- Humbert
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
ciao hitmanblood e benvenuto in famiglia
si deduce che sei un bravista d.o.c.!!!
qui troverai pane per i tuoi denti, gira per i vari topic e sfrutta il tasto "cerca" e scoprirai i segreti più segreti della Bravo & co.
comunque oltre ai vari topic dove troverai tutto e di più, passa anche in offtopic, c'è sempre un bar aperto, che ogni tot messaggi cambia nome e tema...(ora è l'olimpo di pollon, la settimana scorsa era la contea di hazzard) dove potrai parlare, ridere e scherzare di tutto ciò che ti pare (sempre nei limiti di legge )...Il bravo tuning club lo trovi anche su facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... 221&ref=ts
buona permanenza!!!
si deduce che sei un bravista d.o.c.!!!
qui troverai pane per i tuoi denti, gira per i vari topic e sfrutta il tasto "cerca" e scoprirai i segreti più segreti della Bravo & co.
comunque oltre ai vari topic dove troverai tutto e di più, passa anche in offtopic, c'è sempre un bar aperto, che ogni tot messaggi cambia nome e tema...(ora è l'olimpo di pollon, la settimana scorsa era la contea di hazzard) dove potrai parlare, ridere e scherzare di tutto ciò che ti pare (sempre nei limiti di legge )...Il bravo tuning club lo trovi anche su facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... 221&ref=ts
buona permanenza!!!
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
.....di dove sei ??
- hitmanblood
- Bravista
Salve a tutti!!! si sono un bravista D.O.C.!! Sn della basilicata x ki me lo kiedeva
cmq è da molto ke seguo i vostri post e quando inizierò la presentazione, cioè ke mi torneranno l'auto, farò un sacco di modifiche alla mia bravozza(3 già fatti):
- fascioni neri paraurti fiancate e portiere a colore con l'auto(in fase di ultimazione!!)
- modulo celeste riprogrammabile tramite usb(già acquistato e montato, pagato 350,li vale tutti perchè su strada la differenza è impressionante, il pc attesta 29 cv in più!!)
- tunnel centrale marea(già installato, e bracciolo rivestito come i sedili gt!!)
- lisciatura cappotta con eliminazione antenna radio(già fatta dal carrozza, in fase di ultimazione!!!)
- fari bixeno con lenticolari valeo marea
- air bag passeggero più coperchio del cruscotto
- maniglie marea o 147(in questo caso metterò anke i profili cromati sui finestrini)
- rivestimento interni interamente in pelle color ghiaccio o beige(credo più ghiaccio)
- fare i sedili sia ant ke post RISCALDATI(SENNò TI VOGLIO CON STO FREDDO!!!!)
- freni post a disco marea o bravo hgt
- freni ant hgt
- muso marea( forse, mi dispiace sostituire il mio visto ke è mai incidentato ed appena riverniciato completamente, dovevo pensarci prima di portarla dal carrozza)
- stereo 1din 7 pollici pioneer o jvc con comandi al volante
- volante con comandi per autoradio(credo tra gli installabili alfa 156, lybra o marea), a proposito, ho aperto una discu in cui parlo di questo, datemi una mano a scegliere e sapere cosa installare!!!!!
- tendina lunotto posteriore(non voglio oscurare i vetri, quindi la soluzione migliore è quella)
- cruise control(ebbene si, si può installare ed ho trovato anke il kit adatto!!!)
- installare lavafari, indipendentemente se metterò il muso marea o meno!!
- anelli cromati quadro & plancia!
- antifurto satellitare(gentilmente offerto dalla mia assicurazione!!)
- sub woofer nel fianchetto post stile phonocar( faccio l'agente di commercio, e quindi necessito del vano baule quanto più libero possibile!!)
- fianchetto all'altro lato, quello opposto al sub woofer per intenderci, trasformato a porta oggetti e soprattutto porta brochure(nel mio lavoro serve sempre!!)
- antenna radio amplificata da nascondere sotto il cruscotto(siccome l'originale sul tetto è stata rimossa)
- impianto stereo nelle predisposizioni(ant 16+ medi nell'alloggiamento attuale dei tweeter+ tweeter nella placca degli specchi, visto ke a me sn elettrici!!)+ post 13 e forse casse 6x9 sul pannello rigorosamente rivestito!!
- kit 8 sensori di parcheggio (ant + post) con display trovato ad ottimo prezzo, da riverniciare a colore carrozzeria
- spazzole tipo nuovo per i vetri(puliscono ke è una bellezza, le avevo sulla a3 prima serie prima ke un imbecille me la distruggesse ferma in un parcheggio, poi posterò foto anke della mia ex bimba tedesca!!)
se nn si era capito, ho intenzione di tenerla svariati anni, la trovo un'ottima auto e perdipiù la mia è nuovissima, quindi siccome la voglio tenere fino a ke nn si ferma, la equipaggerò di tutto ciò ke mi può dare un veicolo dei giorni nostri, visto ke dovrà macinare un bel pò di km!!!
Inoltre a 158 mila km le ho fatto un bel tagliando:
- freni nuovi ant(i tamburi, ke rimarranno ancora per poco, sn perfetti)
- kit distribuzione originale fiat
- kit alternatore originale fiat
- kit frizione originale fiat
- guarnizione punterie originale fiat
- tagliando completo di tutti i filtri
- 4 ammo nuovi di pacca monroe
- 2 cuffie per i 2 giunti anteriori
- guarnizioni radiatore riscaldamenti(pensavo ke fosse rotto il radiatore, ho comprato il pezzo e ora l'ho a fare muffa in garage!!)
- lavaggio interni
quindi ora è dotata di una seconda vita, e ne sn fiero più ke mai!!
Cmq grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza!!
edit: ISCRITTO ALLA COMMUNITY SU FACEBOOK!!!!
cmq è da molto ke seguo i vostri post e quando inizierò la presentazione, cioè ke mi torneranno l'auto, farò un sacco di modifiche alla mia bravozza(3 già fatti):
- fascioni neri paraurti fiancate e portiere a colore con l'auto(in fase di ultimazione!!)
- modulo celeste riprogrammabile tramite usb(già acquistato e montato, pagato 350,li vale tutti perchè su strada la differenza è impressionante, il pc attesta 29 cv in più!!)
- tunnel centrale marea(già installato, e bracciolo rivestito come i sedili gt!!)
- lisciatura cappotta con eliminazione antenna radio(già fatta dal carrozza, in fase di ultimazione!!!)
- fari bixeno con lenticolari valeo marea
- air bag passeggero più coperchio del cruscotto
- maniglie marea o 147(in questo caso metterò anke i profili cromati sui finestrini)
- rivestimento interni interamente in pelle color ghiaccio o beige(credo più ghiaccio)
- fare i sedili sia ant ke post RISCALDATI(SENNò TI VOGLIO CON STO FREDDO!!!!)
- freni post a disco marea o bravo hgt
- freni ant hgt
- muso marea( forse, mi dispiace sostituire il mio visto ke è mai incidentato ed appena riverniciato completamente, dovevo pensarci prima di portarla dal carrozza)
- stereo 1din 7 pollici pioneer o jvc con comandi al volante
- volante con comandi per autoradio(credo tra gli installabili alfa 156, lybra o marea), a proposito, ho aperto una discu in cui parlo di questo, datemi una mano a scegliere e sapere cosa installare!!!!!
- tendina lunotto posteriore(non voglio oscurare i vetri, quindi la soluzione migliore è quella)
- cruise control(ebbene si, si può installare ed ho trovato anke il kit adatto!!!)
- installare lavafari, indipendentemente se metterò il muso marea o meno!!
- anelli cromati quadro & plancia!
- antifurto satellitare(gentilmente offerto dalla mia assicurazione!!)
- sub woofer nel fianchetto post stile phonocar( faccio l'agente di commercio, e quindi necessito del vano baule quanto più libero possibile!!)
- fianchetto all'altro lato, quello opposto al sub woofer per intenderci, trasformato a porta oggetti e soprattutto porta brochure(nel mio lavoro serve sempre!!)
- antenna radio amplificata da nascondere sotto il cruscotto(siccome l'originale sul tetto è stata rimossa)
- impianto stereo nelle predisposizioni(ant 16+ medi nell'alloggiamento attuale dei tweeter+ tweeter nella placca degli specchi, visto ke a me sn elettrici!!)+ post 13 e forse casse 6x9 sul pannello rigorosamente rivestito!!
- kit 8 sensori di parcheggio (ant + post) con display trovato ad ottimo prezzo, da riverniciare a colore carrozzeria
- spazzole tipo nuovo per i vetri(puliscono ke è una bellezza, le avevo sulla a3 prima serie prima ke un imbecille me la distruggesse ferma in un parcheggio, poi posterò foto anke della mia ex bimba tedesca!!)
se nn si era capito, ho intenzione di tenerla svariati anni, la trovo un'ottima auto e perdipiù la mia è nuovissima, quindi siccome la voglio tenere fino a ke nn si ferma, la equipaggerò di tutto ciò ke mi può dare un veicolo dei giorni nostri, visto ke dovrà macinare un bel pò di km!!!
Inoltre a 158 mila km le ho fatto un bel tagliando:
- freni nuovi ant(i tamburi, ke rimarranno ancora per poco, sn perfetti)
- kit distribuzione originale fiat
- kit alternatore originale fiat
- kit frizione originale fiat
- guarnizione punterie originale fiat
- tagliando completo di tutti i filtri
- 4 ammo nuovi di pacca monroe
- 2 cuffie per i 2 giunti anteriori
- guarnizioni radiatore riscaldamenti(pensavo ke fosse rotto il radiatore, ho comprato il pezzo e ora l'ho a fare muffa in garage!!)
- lavaggio interni
quindi ora è dotata di una seconda vita, e ne sn fiero più ke mai!!
Cmq grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza!!
edit: ISCRITTO ALLA COMMUNITY SU FACEBOOK!!!!
- austin81
- Bravista Esperto
adesso ci vuole l'iscrizione al club!!!
- Giordy86
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport
- Numero Socio: 192
Ciao belle modifiche trq quelle ke hai in mente e quelle fatte... ps se ti serve delle delucidazioni sui lavafari, io li ho montati di recente... non esitere a chiedere
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Benvenuto
e complimenti per la
e complimenti per la
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Salve a tutti volevo farvi una domanda; possiedo una brava jtd 105 e da qualche tempo ho notato che spinge un po meno sale di giri piu lentamente, allora ho deciso di sostituire il filtro dell'aria di fare una pulizia agli inniettori, e secondo voi potrebbe essere anche il debimetro?
Giuse ha scritto:Salve a tutti volevo farvi una domanda; possiedo una brava jtd 105 e da qualche tempo ho notato che spinge un po meno sale di giri piu lentamente, allora ho deciso di sostituire il filtro dell'aria di fare una pulizia agli inniettori, e secondo voi potrebbe essere anche il debimetro?
ciao giuse , dovresti aprire un tuo topic , questo e' di hit,
semplice torni indietro in presentazioni e clicca su new topic, e li ti presenti
cosi' hai un topic tutto tuo
poi visto che hai un problema vai nella sezione motori e apri un altro topic per il tuo problema.
intanto ti do' il mio benvenuto nel club