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lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 07 mag 2010 00:03
da nikhpe
un semplice ciao per la mia presentazione,dopo aver montato NUOVO un motore delta sulla mia brava più il clima e abs,mi sono inceppato per il quadro strumenti,hgt,saluti :figo:

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 08 mag 2010 11:24
da marcy
ciao :hola: :D benvenuto nel club :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

complimenti per lo swap ... :appla: io tempo fa' stavo facendo un pensierino a quello della delta s4 :D

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 08 mag 2010 13:10
da mareatd75
nikhpe ha scritto:un semplice ciao per la mia presentazione,dopo aver montato NUOVO un motore delta sulla mia brava più il clima e abs,mi sono inceppato per il quadro strumenti,hgt,saluti :figo:
ciao e benvenuto :party: :party: :appla: :appla: :appla:
complimenti per il lavoro da te portato a termine!! :metallica: :metallica:
marcy ha scritto:ciao :hola: :D benvenuto nel club :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

complimenti per lo swap ... :appla: io tempo fa' stavo facendo un pensierino a quello della delta s4 :D
questo elemento voleva il delta S4 e adesso passa al JTD :pernacchia: :gren: :gren:
un bacione al grande marcy ;) ;)

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 10 mag 2010 00:55
da nikhpe
ciao,era stato pianificato da tempo,per chi lo vuol fare può chiedere,e piu facile di quello che si crede, il problema sono le spese impreviste,tipo:cambio a terra,che fai non cambi la frizione?oppure dischi freno usurati, e importante,e mettiamoli nuovi ecc... :boss:

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 11 mag 2010 02:28
da mareatd75
nikhpe ha scritto:ciao,era stato pianificato da tempo,per chi lo vuol fare può chiedere,e piu facile di quello che si crede, il problema sono le spese impreviste,tipo:cambio a terra,che fai non cambi la frizione?oppure dischi freno usurati, e importante,e mettiamoli nuovi ecc... :boss:
fin qui è solo manutenzione :giusto: non guasta mai :gren:

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 11 mag 2010 09:23
da ladyabarth
:hola: :hola: :hola: e benvenutoooooooooooooooooo :appla: :party: :bravo: :bravo: :bravo:

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 11 mag 2010 12:25
da nikhpe
saluti davvero calorosi vi ringrazio :hola:

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 11 mag 2010 12:57
da austin81
benvenuto in famiglia!!! :appla: :party: :bravo: :giusto:

FOTO FOTO FOTO della belva!!!! :love:

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 17 mag 2010 07:50
da Pande
Benvenuto... si attendiamo foto :giusto: :appla: :appla: :appla:

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 28 apr 2014 23:25
da nikhpe
:appla: :appla:


[EDIT MODERATORE]

E' sufficiente mettere il codice alfanumerico tra i 2 tag, usando il tasto youtube, per postare un video :gren: :gren:

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 29 apr 2014 00:23
da DaveDevil
un altro t16 in circolazione!

non me la ricordavo così piccola la turbina...

troppo vistoso comunque, se ti fermano e per qualche motivo aprono il cofano, si vede subito

che motore era in origine?

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 29 apr 2014 09:02
da nikhpe
il motore e nuovo , comprato a l'asta su ebay più di due anni fa a 1500 € , la turbina e la t04 della cosworth , non penso proprio sia piccola, mappa powerontheroad ( Silvio Ruggiero ) ed e in circolazione già da due anni , sarebbe lunga da spiegare ,sopra al motore e stato adattato la sagoma del 1.2 in plastica che e molto grande , e copre tutto il motore ,mentre la turbina la copre la striscia di plastica del convogliatore che si trova dietro la calandra ,lo scarico e diretto , ma con qualche barilotto in più ,quindi rumore nisba . :quot:

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 29 apr 2014 09:16
da RTorque16v
Azz grandissimi complimenti per la Belva!

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 29 apr 2014 12:42
da DaveDevil
cavoli 1500 euro non sono pochi...

ma è solo una t4 o una ibrida? t4 se non erro è quella grossa, molto svantaggiosa da utilizzare se non sei sempre sopra i 4500 giri, perchè anche la girante di scarico è grande

Re: lavoraccio,brava turbo 16

Inviato: 29 apr 2014 23:44
da nikhpe
e vero, anche la girante di scarico e più grande ,vedo che te ne intendi , si svantaggiosa quasi fino a 4000 giri ,inguidabile ,ma poi.... ,comunque comprai un coupè allo sfascio ,quindi ponte posteriore, anteriore, centralina con relativo cablaggio ,cambio , ecc... li presi da li , il motore invece e nuovo . troppo 1500€ ? ma ti rendi conto quanto costa anzi costava di listino un motore delta semicompleto ? la macchina e una brava 1.2 , di originale e rimasta la carrozzeria ,aveva percorso in origine solo 50.000 km fatti da una persona anziana ,gli interni sono nuovissimi, c'erano ancora le buste di plastica in certi punti :P