Aggiornamento(LE FOTO DELLA MIA DIABLO ROSSO)
Moderatore: Staff
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 GT 16v
Salve a Tutti (LE FOTO DELLA MIA DIABLO ROSSO)
Ciao a Tutti sono nuovo nel forum e mi aspetto di fare molete conoscenze e amici visto che abbiamo tutti una pasione in comune ;
Sono Lucas nato in Argentina Visuto per due anni in italia poi ritornato al mio paese e adesso ecomi qua difinitivamente instalato di nuovo in intalia, Prima posedevo una Peugeot 106 1.1 poi mi sono stancato e da un anno e mezzo ho la mia bellissima bravo 1.8 GT 16V Colore Rosso al momento con poche modifiche efetuate gia che ho avuto delle spesse che non avevo in mente cambio cinghia e frizione da un messe la prima e una settimana la frizione, la stetica a solo delle prese d'aria finte nel cofanno che a fine di questo messe saranno tolte per montare un cofano stile F50 poi a le minigone da tutti conosciute stiule abarth e uno scarico dopio della rasmus que anche quello non sara sostituioto ma ben si radopiato con un'altro uguale , salutto a tutti per chi e interesatto lascio la mia mail. [email protected]
Edito per coregermi che l'interno a pedaliere argento della momo corse Volante della momo con emblema Abarth nel clacson e pomelo grafio argento e rosso dela momo
lo stereo quando era ancora sulla mia peugeot
a meta di giugno dovrei aver radoppiatto lo scarico uno uguale dalla parte oposta
e vovglio cambiare al piu presto se non prima della aggiunta di il secondo scarico il paraurto posteriore che non sta bene con la linea de la macchina anche se bellissima anche nuda (se cqualcuno mi puo consigliare qualche paraurto prendo in considerazione tutto)
Sono Lucas nato in Argentina Visuto per due anni in italia poi ritornato al mio paese e adesso ecomi qua difinitivamente instalato di nuovo in intalia, Prima posedevo una Peugeot 106 1.1 poi mi sono stancato e da un anno e mezzo ho la mia bellissima bravo 1.8 GT 16V Colore Rosso al momento con poche modifiche efetuate gia che ho avuto delle spesse che non avevo in mente cambio cinghia e frizione da un messe la prima e una settimana la frizione, la stetica a solo delle prese d'aria finte nel cofanno che a fine di questo messe saranno tolte per montare un cofano stile F50 poi a le minigone da tutti conosciute stiule abarth e uno scarico dopio della rasmus que anche quello non sara sostituioto ma ben si radopiato con un'altro uguale , salutto a tutti per chi e interesatto lascio la mia mail. [email protected]
Edito per coregermi che l'interno a pedaliere argento della momo corse Volante della momo con emblema Abarth nel clacson e pomelo grafio argento e rosso dela momo
lo stereo quando era ancora sulla mia peugeot
a meta di giugno dovrei aver radoppiatto lo scarico uno uguale dalla parte oposta
e vovglio cambiare al piu presto se non prima della aggiunta di il secondo scarico il paraurto posteriore che non sta bene con la linea de la macchina anche se bellissima anche nuda (se cqualcuno mi puo consigliare qualche paraurto prendo in considerazione tutto)
Ultima modifica di Insomnio il 25 mag 2010 19:51, modificato 2 volte in totale.
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 sx
Re: Salve a Tutti
Benevenuto,Foto foto foto! Ahah
hola amigo Bienvenido al Club
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ciao! benvenuto in famiglia!! fotizza appena puoi!!
la bravo è la bravo!! a distanza di 15anni sebra un'auto nuova appena uscita... una linea intramontabile da coupè!!!
la bravo è la bravo!! a distanza di 15anni sebra un'auto nuova appena uscita... una linea intramontabile da coupè!!!
-
- Bravista
grazie a tutti per il benvenuto,marcy come mai scrivi cosi bene lo spagnolo?
stasera carico qualche foto che sono da aggiornare non le carico adesso perche internet non so che cosa li sucede non mi carica le foto
stasera carico qualche foto che sono da aggiornare non le carico adesso perche internet non so che cosa li sucede non mi carica le foto
Insomnio ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto,marcy come mai scrivi cosi bene lo spagnolo?
greacias
Asisto a varios clubes , argentina, brasil ,puerto rico en puerto rico tengo muchos amigos
ma poi non e' difficile, si capisce , poi mi aiuto con il traduttore per le espressioni piu' difficili ,
aaa ma noi sardi siamo avvantaggiati parliamo molte parole spagnole
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Re: Salve a Tutti (LE FOTO DELLA MIA DIABLO ROSSO)
ciao, la vettura è carina, ma secondo me devi completarla o con i cantonali posteriori oppure con un sottopara posteriore adeguato (di linea dritta visto che hai l'abarth look..)
Cmq complimenti.
Cmq complimenti.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
-
- Bravista
il paraurto anteriore voglio quello abarth ma non quello della lesterumbus ha scritto:ciao, la vettura è carina, ma secondo me devi completarla o con i cantonali posteriori oppure con un sottopara posteriore adeguato (di linea dritta visto che hai l'abarth look..)
Cmq complimenti.
per qullo dietro inveche sono indeciso ancora comunque sotto paraurto non mi convince per il posteriore, secondo voi qualle tra questi due si abbina meglio o e piu bello:
se mi date qualche idea ripeto sono molto aperto alle idee.
il giallo e quello che mi piace di piu gia che le nuove abarth montanno uno moilto simile adessempio la 500 e la grande punto l'unica cosa e che non so se avro abastanza spazio per gli scarichi :S
caspita ho visto le foto .. mi piace sai
molto belle le due prese d'aria
aaaa per giugno sei invitato al raduno nazionale
ci sono altre due macchine rosse
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 sx
Bellissima *-* poi il rosso mi piace proprio!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
molto bella!!
per il dietro monta un aggiuntivo rieger; questi 2 para sono troppo pesanti per una linea ultra soft in stile abarth!
per il dietro monta un aggiuntivo rieger; questi 2 para sono troppo pesanti per una linea ultra soft in stile abarth!
Insomnio ha scritto:il paraurto anteriore voglio quello abarth ma non quello della lesterumbus ha scritto:ciao, la vettura è carina, ma secondo me devi completarla o con i cantonali posteriori oppure con un sottopara posteriore adeguato (di linea dritta visto che hai l'abarth look..)
Cmq complimenti.
per qullo dietro inveche sono indeciso ancora comunque sotto paraurto non mi convince per il posteriore, secondo voi qualle tra questi due si abbina meglio o e piu bello:
se mi date qualche idea ripeto sono molto aperto alle idee.
il giallo e quello che mi piace di piu gia che le nuove abarth montanno uno moilto simile adessempio la 500 e la grande punto l'unica cosa e che non so se avro abastanza spazio per gli scarichi :S
secondo me ti basterebbe compare i cantonali (anche della lester) posteriori... se poi vuoi cambiare proprio il paraurti, tra questi 2 in foto, molto meglio il primo....
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
-
- Bravista
marcy ha scritto:caspita ho visto le foto .. mi piace sai
austin81 ha scritto:molto bella!!
dove si svolge questo raduno? ce qualcuno nella mia Zona? sono di Rimini
rieger; cosa sarebbe questo? scusate ma ancora non sono inserito molto bene nel vocabolario tuning italiano sapete da quale sitio poso comprarlo qualcuno sicuro.