Un saluto a tutti voi. Mi sono appena registrato e ora passo alle presentazioni. Mi chiamo vvtag possiedo dal 1996 una stupenda FIAT BRAVO 1600 16v sx colore Black Ink. L'auto l'ho comperata nuova al prezzo di 29.500.000 di Lire. Tra gli optionale: vernice met, pack climi freddi, apoggiatesta post (tre in origine), clima, assetto e cerchi in lega. Successivamente, nel 2002 mi sono imbattuto in una povera Bravo jtd gt dello stesso anno che purtroppo aveva subito un terribile incidente, ma per fortuna l'interno era perfetto (l'auto aveva solo 10000km!). Con 250 euri ho cpmprato tutto l'interno e quindi l'ho montato sulla mia. Nel 2004 mi sono invece imbattuto in una hgt di un mio caro amico che mi ha "donato" i cerchi. Sempre nello stesso anno ho provveduto a montare lo spoiler post e le minigonne. La piccola ora ha all'attivo 240.000 km, ma è come nuova. Non ha uno striscio nè una botta. E' davvero come nuova. Purtroppo non ho capito come inseire le foto e questo mi dispiace molto. Vorrei presentarla a tutti voi. Da circa quattro anni la vettura percorre solo un migliaio di km all'anno in quanto la voglio conservare per farla divenire auto storica. Attualmete l'auto da me guidata tutti i gg è una Mercedes Classe E Sw CDI, ma sinceramente non mi regala le emozioni della mia AMATISSIMA Fiat Bravo.
![my Love :mylove:](./images/smilies/love2.gif)
Pensate sono oramai quattordici anni che le do la cera quasi tutti i mesi e la pulisco ogni sabato. Alla prossima
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)