Pagina 1 di 4

Ciao a tutti!

Inviato: 21 ago 2010 02:39
da DaniloHummer
Ciao! Mi chiamo Danilo e vivo a S.Stefano Magra, in provincia di La Spezia, in Liguria.

Martedi ho firmato il certificato di possesso di una Fiat Bravo 1.6 16v 103cv SX.
L'auto e' grigio steel, del 2000 con 117 mila km. L'ho pagata 1000 euro compreso passaggio (ma devo ammettere di aver contrattato un bel po perche il prezzo iniziale era di 1000 euro PIU passaggio :quot: )

Lunedi vado a finire il saldo e nel pomeriggio mi fanno il passaggio di propieta'....conto di averla a casa per martedi....poi preparatevi a molte molte molte domande perche' ho gia in testa vari interventi! :adhone:

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 22 ago 2010 10:01
da eXeDiaN
ahahahahahahhahahah io la mia lo presa 500+pas460euri e una 1.4 12v con 194mila km bhe ti è andata di culo ahahahahahhaa :bravo:
anche io faccio domande particolari!!!!
cmq benvenuto e buon tuning

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 22 ago 2010 16:33
da DaveDevil
ciao, benvenuto! :bravo:

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 23 ago 2010 01:22
da DaniloHummer
Grazie dei benvenuto e della rassicurazione riguardo l'affare :]

Prima domanda.....a quanti KM dovrebbe fare la cinghia di distribuzione la Bravo 1.6 16v?

La mia potrebbe gia averla fatta a 117 mila? Ciao e grazie

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 23 ago 2010 09:56
da eXeDiaN
si fa a ogni 80km mi ha detto per essere in sicurezza io l'ho fatta qualche..... mese fa quindi cambiala cmq aspetta risposta di ryo che è molto bravo (io ancora sono alle prime armi)

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 23 ago 2010 21:02
da Humbert
:hola: :hola: Benvenuto anche da parte mia :appla:
:tongue: abbiamo molte cose in comune, nick simile, sono anche io della mitica Liguria (Savona) a novembre scorso ho preso la tua stessa macchina,stesso colore e stesso anno, ma con circa 81000km e pagata 600€ in più!!
Vedrai che ti troverai benissimo sia con la Bravo sia in questo forum,son sicuro che non ti pentirai di niente :giusto: :giusto: :giusto:
...per il discorso distribuzione, se non hai la certezza al 100% che è stata fatta, cambiala subito!!!! (con tutto il kit)...la FIAT dice di sostituirla a 120000,ma dopo 10 anni di età della macchina,le parti in gomma e plastica (oltre ovviamente a tutto il resto) si seccano e si deteriorano (perdono elasticità)e di conseguenza rischi la rottura!!!!
Buona permanenza :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 24 ago 2010 19:36
da preda
:hola: :hola: :hola:
Bell'acquisto e benvenuto!!!

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 25 ago 2010 10:34
da DaniloHummer
Oggi sono ripassato convinto di portarmela a casa...."No guarda in motorizzazione non hanno ancora avviato le pratiche oragli telefoniamo cosi si danno una smossa :roll: "....morale della storia mi ha detto di ripassare venerdi ma ci sta che domani abbiano gia fatto tutto perche ha avviato il "passaggio veloce"....se domani e' pronta mi chiama ma non ho molta fiducia :(

Altra domanda....sui cerchi da 15" la gomma da montare e' 195/55 R15? O un altra? Perche teoricamente sui 14 ha le gomme appena cambiate.....ma i cerchi in ferro con le borchie sono veramente qualcosa di inguardabile ....e in casa ho giusto 4 cerchi originali della Delta HF 16V (quelli antracite con bordino argento) da gommare....

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 25 ago 2010 11:31
da ladyabarth
:hola: :hola: e benvenuto tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 25 ago 2010 12:06
da austin81
ciao! benvenuto in famiglia!! :bravo: :appla: :party:

fotizza appena puoi!! :giusto:

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 27 ago 2010 00:58
da DaniloHummer
Bene...ho gia il libretto in mano e domani alle 12 e 30 sara' nel mio garage....ho visto che posso montare fino alle 205/50 R15!!! :D

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 27 ago 2010 01:16
da eXeDiaN
nooooooooooooooooooooooooooooooooo che c**o ahahhaahah

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 31 ago 2010 15:34
da Pande
Benvenuto nel Club anche da parte mia :appla: :bravo:

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 01 set 2010 00:00
da DaniloHummer
Bene il mezzo e' a casa da venerdi ho gia fatto foto e qualche lavoretto ma non so come inserirla nella sezione "presento la mia bravo"

Re: Ciao a tutti!

Inviato: 01 set 2010 03:06
da DaveDevil
è questa la sezione corretta per presentare l'auto!