Pagina 1 di 1
Salve a tutti
Inviato: 30 set 2010 11:54
da Alex89
Un saluto a tutti
Mi chiamo Alessndro è sono possessore di una Bravo Sport 2.0 Mjt da 2 mesi, sono molto fiero dell'acquisto e sono un forte sostenitore delle auto made in Italy a differenza di molti miei amici che amano solo la Golf
Spero di trovare molte risposte a i miei dubbi ma anche di contraccambiare
Un grazie a tutti!
Ciao
P.S. Sono della provincia di Mantova
Re: Salve a tutti
Inviato: 30 set 2010 13:12
da austin81
ciao alex!! sono stefano varvaro di facebook !!! sono io che ti ho invitato a venire qui sulla pagina di io odio le golf e chi le guida!!
mi tanto piacere averti in famiglia!
appena puoi posta le foto della tua meravigliosa creatura!
ciao e ancora benvenuto spero che ti troverai bene con noi !!

Re: Salve a tutti
Inviato: 30 set 2010 14:24
da kratos1873
Alex89 ha scritto:Un saluto a tutti
Mi chiamo Alessndro è sono possessore di una Bravo Sport 2.0 Mjt da 2 mesi, sono molto fiero dell'acquisto e sono un forte sostenitore delle auto made in Italy a differenza di molti miei amici che amano solo la Golf
Spero di trovare molte risposte a i miei dubbi ma anche di contraccambiare
Un grazie a tutti!
Ciao
P.S. Sono della provincia di Mantova
P.S: Gorfff ????

Re: Salve a tutti
Inviato: 30 set 2010 17:18
da Alex89
Grazie Stefano per l'invito
il prima possibile posto le foto della mia creatura!
Multijet
TDI

Re: Salve a tutti
Inviato: 30 set 2010 18:28
da austin81
ottimo!! leggo che è una sport con cerchi da 18 e rosso maranello!! in + con il motore della giulietta!! 2000mjet!!! stra cazzi!!!

il top della bravo!! quella che adoro io!!!
ancora complimenti!!!
PS: come mai la giulietta dichiara 170cv e la bravo 165 ? cosa cambia?
solo la rimappa della centralina?
Re: Salve a tutti
Inviato: 30 set 2010 23:06
da Alex89
Da quello che so, è una rimappa della centralina, per esempio sulla opel insigna che ha lo stesso motore la potenza è di 160Cv (potenza originaria del 2.0Mjt)esclusa la Twin turbo che ne fa 190. La differenza di 5 cavalli in + per Giulietta è imputabile ad una strategia di vendita, dato che è un'auto + sportiva, rispetto a Bravo e sopratutto ad una diretta concorrenza con il TDI del Golf VI GTD che ha la stessa potenza.
Di seguito il confronto
Alfa Romeo Giulietta: 2.0 JTDm 170Cv 350Nm@1750 g/min
Fiat Bravo: 2.0 Mjt 165Cv 360Nm@1750 g/min
Golf GTD : 2.0 TDI 170Cv 350Nmm@1800 g/min
Sono motori simili x caratteristiche, Bravo ha + coppia, comunque a parer mio il Multijet (JTDm) rispetto al TDI è + fluido nell'erogazione di potenza.
P.S. le foto posso inserile qui?

Re: Salve a tutti
Inviato: 02 ott 2010 23:47
da cleric88
Alex89 ha scritto:Da quello che so, è una rimappa della centralina, per esempio sulla opel insigna che ha lo stesso motore la potenza è di 160Cv (potenza originaria del 2.0Mjt)esclusa la Twin turbo che ne fa 190. La differenza di 5 cavalli in + per Giulietta è imputabile ad una strategia di vendita, dato che è un'auto + sportiva, rispetto a Bravo e sopratutto ad una diretta concorrenza con il TDI del Golf VI GTD che ha la stessa potenza.
Di seguito il confronto
Alfa Romeo Giulietta: 2.0 JTDm 170Cv 350Nm@1750 g/min
Fiat Bravo: 2.0 Mjt 165Cv 360Nm@1750 g/min
Golf GTD : 2.0 TDI 170Cv 350Nmm@1800 g/min
Sono motori simili x caratteristiche, Bravo ha + coppia, comunque a parer mio il Multijet (JTDm) rispetto al TDI è + fluido nell'erogazione di potenza.
P.S. le foto posso inserile qui?

non è che puoi DEVI!!!

vogliamo vedere la bestiolina!
Ah Benvenuto!

Re: Salve a tutti
Inviato: 06 ott 2010 21:31
da Pande
Re: Salve a tutti
Inviato: 07 ott 2010 10:35
da ladyabarth