presentazione

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Rispondi
marchese
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198

presentazione

Messaggio da marchese »

ciao a tutti io sono un possessore di una fiat bravo jtd da circa 6 mese.tutto inizia quando arriva il momento di comprare la mia nuova macchina, volevo comprare una fiat punto nuova ma io rimasi colpito da una fiat bravo del 2000 presi informazioni e mi chiese 3500 euro prezzo un po esagerato e da li inizio una ricerca che duro circa 4 mesi e trovai una bravo nera sx con 98000 km che possedeva un vecchietto ma era come nuova non fumatore,zero graffi,zero ruggine perfetta in tutto trattai il prezzo fino ad arrivare a 1500 euro prezzo eccezionale.partii dalla calabria per andare a piacenza a prendere la macchina.arrivato li la vidi e non stavo piu nella pelle in poche parole si dice che la macchina sceglie il suo pilota e fu per me cosi.presa la macchina parti e dopo un viaggio di 1000km arrivai a casa verso le 9 del mattino e cominciai subito a lavarla e a passare la cera lucidante e protettiva ,lavai pure gli interni vi giuro molti pensavano che fosse un km 0 dimenticato dalla fiat e venduto a me e per non parlare del motore che il meccanico mi disse che sembra che canta come nuovo.passarono i primi giorni e cominciai a montare i cerchi in lega da 15 con gomme 205/50/15 j7 fari marea con posizione led e fari pot 100watt ,misi anche le casse a 4 vie sia negli sportelli davanti che quelli di dietro e adesso dopo che ho finito la stagione estiva iniziano altre modifiche. ringrazio questi club che mi fa sognare e mi ha fatto affezionare cosi tanto a questa macchina da trattarla come una figliai(tranne quando guido che gli e ne do di santa raggino eh eh eh)
Ultima modifica di marchese il 03 nov 2011 14:40, modificato 1 volta in totale.
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Re: presentazione

Messaggio da Humbert »

Ciao Marchese e benvenuto nel BTC!!! :giusto: :giusto: :giusto: complimenti per la presentazione, ma sopratutto complimenti per la vera passione per la Bravo che ti ha portato a fare migliaia di km per averla, e per l'amore che le stai dando :bravo: :bravo: :bravo: . Ora ci hai messo troppa curiosità, facci vedere delle foto di questa Nuova Old Bravo!!!!!...comunque vedrai che ora che sei dei nostri la conoscerai ed apprezzerai ancora di più!!! :appla: :appla: :giusto: :giusto: :bravo: :bravo:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
marchese
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da marchese »

Humbert ha scritto:Ciao Marchese e benvenuto nel BTC!!! :giusto: :giusto: :giusto: complimenti per la presentazione, ma sopratutto complimenti per la vera passione per la Bravo che ti ha portato a fare migliaia di km per averla, e per l'amore che le stai dando :bravo: :bravo: :bravo: . Ora ci hai messo troppa curiosità, facci vedere delle foto di questa Nuova Old Bravo!!!!!...comunque vedrai che ora che sei dei nostri la conoscerai ed apprezzerai ancora di più!!! :appla: :appla: :giusto: :giusto: :bravo: :bravo:
ti ringrazio molto per le foto devi aspettare un po perche non sono in calabria quindi non ho le foto con me
kratos1873
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TURBO

Messaggio da kratos1873 »

Ottima scelta.. :bravo:

è un euro 2 o 3 ??
Fossa Dei Leoni
Brigate RossoNere

Curva Sud Milano
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
marchese
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da marchese »

kratos1873 ha scritto:Ottima scelta.. :bravo:

è un euro 2 o 3 ??
e euro due ma e stata mantenuta d avvero bene ti guiro non fa un filo di fumo non so ti posso fare qualche domanda di motore su qusto topik?
Amad
Presidente
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Contatta:

Messaggio da Amad »

Benvenuto e complimenti davvero per lo spirito che hai trasmesso in questa tua presentazione!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
marchese
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da marchese »

Amad ha scritto:Benvenuto e complimenti davvero per lo spirito che hai trasmesso in questa tua presentazione!
io devo ringraziare solo voi magari persone pensano che queste auto sono rottami(come mio padre eh eh eh)invece per me e un auto da sogno e con tutta la mia passione cerchero di trasformarla sportiva al punto giusto ma anche un bolide
Rispondi