HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

ryo_di_shinjuku
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Immagine

questi sono per il primo che arriva! Se bisogna fare una cosa, almeno famola bene!
marchese
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198

Messaggio da marchese »

ecco pronto,sono il primo ihihihhiihi
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
mafione89
Bravista
Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1.4 12v sx

Messaggio da mafione89 »

nooooooooooooooooooooooo sono pure più grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............marchese facciamo a metà?????????
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

ecco quali sono le cose fatte bene per me!!!!!!!!!!!!!!!! :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.6 16v

Messaggio da bardak909 »

mafione89 ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto: ahahahah ma come parla il tuo meccanico? Sono disastrati? puoi precipitare? e da dove? :gren:
sono 5 viti a braccetto (vado a memoria) ci vuole di piu' a mettee la macchina sul ponte e togliere le ruote! E poi 150 euro per i braccetti è una fortuna. Ti ha gonfiato un sacco il prezzo del braccetti per farti credere che poi ti faceva il lavoro a 50 euro...
Cmq in genere sono i gommini che si seccano e/o smengiano, non precipiti da nessuna parte, è che ti si apre un po' l'avantreno perche' fanno gioco...
ok ok allora mi vuole fregare! :D :D :D si mi ha detto che mi incappotto! o lui intendeva un altro pezzo che magari sta più rotto? :D :D :D haahhahah vada per l'ebay allora li ho trovati a 56 tutti e 2 della birth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D e comunque a questo punto visto che mi voleva fregare mi sa che manco c'è bisogno che li devo cambiare dato che quando sterzo tutto sia da una parte e dall'altra non sento il minimo rumore! :D :D :D meno male che conosco voi!!!!!!!! :D :D :D
Peccato che non è un bar vero sennò vi offrivo una birra! ahahaahahhahah
OCCHIO

che se parlava di cappottare è xche non tanto i gommini ma le testine si sono consumate e fanno proprio su e giu (senza staccarsi) nella sede

io li ho cambiati proprio per questo xche facendo le curve secche sentivo a una ruota fare un toc toc quando ritornavo dritto, io ho cambiato i trapezi per via di una testina e li ho cambiati tutti e 2 per averli della stessa "eta'"

se percaso ti scappa la testina dal trapezio si torce la ruota e si esce fuori strada
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

ed ecco a voi la mia cameretta! ahahahahahahahahahah :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: la zona verde è la zona sulla quale mi sdraio la sera per dormire! :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

come vedete ho un letto matrimoniale COMODISSIMO tutto per me!!!!!!! ahahahahahhaahhah
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

bardak909 ha scritto:
mafione89 ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto: ahahahah ma come parla il tuo meccanico? Sono disastrati? puoi precipitare? e da dove? :gren:
sono 5 viti a braccetto (vado a memoria) ci vuole di piu' a mettee la macchina sul ponte e togliere le ruote! E poi 150 euro per i braccetti è una fortuna. Ti ha gonfiato un sacco il prezzo del braccetti per farti credere che poi ti faceva il lavoro a 50 euro...
Cmq in genere sono i gommini che si seccano e/o smengiano, non precipiti da nessuna parte, è che ti si apre un po' l'avantreno perche' fanno gioco...
ok ok allora mi vuole fregare! :D :D :D si mi ha detto che mi incappotto! o lui intendeva un altro pezzo che magari sta più rotto? :D :D :D haahhahah vada per l'ebay allora li ho trovati a 56 tutti e 2 della birth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D e comunque a questo punto visto che mi voleva fregare mi sa che manco c'è bisogno che li devo cambiare dato che quando sterzo tutto sia da una parte e dall'altra non sento il minimo rumore! :D :D :D meno male che conosco voi!!!!!!!! :D :D :D
Peccato che non è un bar vero sennò vi offrivo una birra! ahahaahahhahah
OCCHIO

che se parlava di cappottare è xche non tanto i gommini ma le testine si sono consumate e fanno proprio su e giu (senza staccarsi) nella sede

io li ho cambiati proprio per questo xche facendo le curve secche sentivo a una ruota fare un toc toc quando ritornavo dritto, io ho cambiato i trapezi per via di una testina e li ho cambiati tutti e 2 per averli della stessa "eta'"

se percaso ti scappa la testina dal trapezio si torce la ruota e si esce fuori strada

cavolo si io ho sentito parlare di testine!!!!!!!!!!!!! quindi??????????????
bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da bardak909 »

cambia e basta che la testina è il "perno" dove gira la ruota (fusello + mozzo + cerchi) si cosuma piu spesso la testina che i gommini
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

bardak909 ha scritto:cambia e basta che la testina è il "perno" dove gira la ruota (fusello + mozzo + cerchi) si cosuma piu spesso la testina che i gommini
quindi cambio i braccetti e buona notte no? ma è una cosa da fare urgentemente? o posso aspettare un pochetto? tipo 2 settimane? tanto di strada ne faccio poca!
bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da bardak909 »

per vedere la situazione come sta bisogna che alzi la macchina e controlli il gioco delle testine dei 2 braccetti

sterzi tutto a destra se controlli la ruota destra e contrario per quella sinistra

alzi la macchina

ti abbassi e prendi un paletto di piccolo diametro (circa 1cm o ferro piatto)

e fai leva come la linea bianca che ho evidenziato qui nel cerchio bianco

Immagine
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

bardak909 ha scritto:per vedere la situazione come sta bisogna che alzi la macchina e controlli il gioco delle testine dei 2 braccetti

sterzi tutto a destra se controlli la ruota destra e contrario per quella sinistra

alzi la macchina

ti abbassi e prendi un paletto di piccolo diametro (circa 1cm o ferro piatto)

e fai leva come la linea bianca che ho evidenziato qui nel cerchio bianco

Immagine
abbiamo fatto esattamente questo lavoro e si muove tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da bardak909 »

parcheggia la macchina e stop
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

bardak909 ha scritto:parcheggia la macchina e stop
ihihihihihihii quindi non devo camminare??????? aiutooooooo :) :) :) mo m'ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bardak quindi devo comprare subitissimo i braccetti vero??? sono meglio trw o birth?? ma sono sottomarche? quelli originali quanto costano?
mafione89
Bravista
Bravista

Messaggio da mafione89 »

bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da bardak909 »

prendi i birth che la birth fa gommini e silent block quindi i trapezi suoi saranno molto buoni io li ho montati birth, acquistali e poi montali, calcola che io ogni curva secca che facevo sentivo il battito dalla parte del braccetto, dai e dai si potrebbe staccare e son guai, xche rischiare?
Bloccato