se riesci mandami qualche foto alla mail di msn, sono normali o da neve????
grazie
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
le molle e gli ammo sono di un jtd 100/105ALEsteel ha scritto:Ciao gli ammo + molle per che modello di bravo sono? Avresti le foto delle tasche x woofer? Grazie
Ok fammi sapere! Graziefabioskandal ha scritto:le molle e gli ammo sono di un jtd 100/105ALEsteel ha scritto:Ciao gli ammo + molle per che modello di bravo sono? Avresti le foto delle tasche x woofer? Grazie
ma vanne bene anche su tutte le altre bravo
diciamo che quelle del jtd sono più robuste rispetto alle altre causa maggior peso
per il resto sono identiche
appena posso fotizzo
per gli ammo ce gia in coda fumoneroALEsteel ha scritto:Ciao ci sono news x le foto? Avrei un pò di freta xke altrimenti cerco pezi da altre parti... grazie
30 euro con spedizione gia verniciatiAlexander25 ha scritto:Fabio gli specchietti sono ancora disponibili? 40€ compresa spedizione? Se no, a quanto ammonterebbe la spedizione? Thanks!
fabioskandal ha scritto:per gli ammo ce gia in lista coda fumoneroALEsteel ha scritto:Ciao ci sono news x le foto? Avrei un pò di freta xke altrimenti cerco pezi da altre parti... grazie
se vuoi ti aggiungo nel caso che fumonero non sia più interessato
per le foto dei pannelli te le faccio avere entro domani
quindi i dischi del jtd dal 1600 si differiscono solo per lo spessoremarcy ha scritto:eccomi![]()
ciao fabio, per i dischi + pastiglie sai se montano sul 1.6- se si, fammi sapere il prezzo spedito
Se si trova 2 pinze allo sfascio, puo' passare dai dischi singoli agli autoventilati!!fabioskandal ha scritto:quindi i dischi del jtd dal 1600 si differiscono solo per lo spessoremarcy ha scritto:eccomi![]()
ciao fabio, per i dischi + pastiglie sai se montano sul 1.6- se si, fammi sapere il prezzo spedito
il disco del 1600 ha spessore 12
mentre quello del jtd ha spessore 20
volendo si possono montare ma fai conto che dovresti ridurre ho i dischi o le pastiglie
probabilmente non riusciresti a far entrare le pastiglie nuove per almeno un 20000km
appena la mia macchina fotografica si degna di caricarsi posto fotoaustin81 ha scritto:foto delle sedie ant e post ?