25 marzo Demoni e Killer in festa!!
Moderatore: Staff
25 marzo Demoni e Killer in festa!!
amici bravisti,ciao,mi chiamo Andrea alias Ultimo e sono il capoarea di Torino del Fast and tuning club.
Volevo invitarvi al raduno che assieme ai serial killer abbiamo organizzato per il 25 marzo.
Tutte le informazioni si trovano sul volantino,spero che veniate numerosi e di conoscervi di persona!
Un grosso saluto da Ultimo!!!!
Capo area fast and tuning sez. Torino
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Ciao avevo già postato un topic su sto raduno ma visto che hai messo le immagini chiudo il mio.Io penso di esserci se qualche bravista di zona o qualcuno vuole fare una scarrozzata basta che lo dica
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
salve...ultimo ha scritto:amici bravisti,ciao,mi chiamo Andrea alias Ultimo e sono il capoarea di Torino del Fast and tuning club.
Volevo invitarvi al raduno che assieme ai serial killer abbiamo organizzato per il 25 marzo.
Tutte le informazioni si trovano sul volantino,spero che veniate numerosi e di conoscervi di persona!
ti porto il saluto di Cristian...
sai a chi mi riferisco... no???
il tuo presidendente Abandon... :D:D
ero con lui domenica...
CIAO!!!
Ultima modifica di BravoMan il 07 mar 2007 20:08, modificato 1 volta in totale.
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
BravoMan ha scritto:salve...davide1983 ha scritto:Ciao avevo già postato un topic su sto raduno ma visto che hai messo le immagini chiudo il mio.Io penso di esserci se qualche bravista di zona o qualcuno vuole fare una scarrozzata basta che lo dica
ero con lui domenica...
CIAO!!!
??????Sicuro che ti riferisci a me??????
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
ciao,certo che lo conosco quel culo di aba!!!!!!BravoMan ha scritto:salve...ultimo ha scritto:amici bravisti,ciao,mi chiamo Andrea alias Ultimo e sono il capoarea di Torino del Fast and tuning club.
ero con lui domenica...
CIAO!!!
spero che veniate tutti ragazzi,conpreso te dolce rexy!!!!
Un saluto da ultimo!
- Bravosparco
- Bravista
- Modello: 1.9 Jtd GT
- Bravosparco
- Bravista
- Modello: 1.9 Jtd GT
-
- BravistA
- Modello: Steel 1.2
- Contatta:
ciao caro!!!!!!!scusa per il ritardo della risp!Bravosparco ha scritto:Beh io ci sarò... Ultimo ma sei di settimo? Che auto hai??
ma sai non ho neanche il tempo di guardare il sito del fast!
_Cmq sono di settimo,e ho sia un bmw verde che un delta 2 serie sempre verde!
Spero di vederti domenica per parlare a 4 occhi!
cmq ho già visto la tua bestia a Settimo!
Ti riconosco dall'adesivo del bravo club
cmq se vuoi venire anche ilo venerdì sera dietro lo stadio delle alpi durante il nostro raduno settimanale,sei il benvenuto!!!!!
Se invece vuoi scambiare 4 chiacchiere con me al raduno chiedi di ultimo!!!ok!!!!
ciao