29-30 marzo RIMINI
Moderatore: Staff
- Amad
- Presidente
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Re: 29-30 marzo RIMINI
Se ci sei anche tu allora ti aggiungo alla lista!!
Amad
Mariotti
Damiano (expo)
Bravaevo (expo)
Kaffy
Eurocarlo (expo)
spago (vedremo il dinero se cè)
Nanofast (expo)
Jack (expo suby)
nixx
BravoCT (New bravo - expo)
Poi bisogna che decidiamo un posto e ci incontriamo tutti almeno per salutarci!!
4 bravisti già ci sono, se si aggiuge desmo son 5, fate un gruppetto BTC!!
Amad
Mariotti
Damiano (expo)
Bravaevo (expo)
Kaffy
Eurocarlo (expo)
spago (vedremo il dinero se cè)
Nanofast (expo)
Jack (expo suby)
nixx
BravoCT (New bravo - expo)
Poi bisogna che decidiamo un posto e ci incontriamo tutti almeno per salutarci!!
4 bravisti già ci sono, se si aggiuge desmo son 5, fate un gruppetto BTC!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Desmodontico ha scritto:Strettissimi tipo che se ti do conferma lunedì è troppo tardi???
Questo w-e consulto ragazza e amici e decidiamo, se tutto ok lunedì pago l'iscrizione al BTC e poi cosa devo fare per il my special car???
Per l'esposizione dell'auto che vincoli ho? io ho a disposizione sabato e domenica, venerdì no!
Chi altro espone l'auto? azzolina un BTC deve portare almeno una decina di bravozze al my special car!!!
ormai è tardi, ognuno espone la macchina con altri gruppi.. dovresti informarti da te se qualcuno li da te porta giu un gruppo.. e se reperisce ancora un posto..
- Desmodontico
- Bravista
- Modello: 100 16v
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU MI HAI SPENTO!!! io avevo proprio il desiderio di esporla in mezzo a voi!!!Damianoo ha scritto:Desmodontico ha scritto:Strettissimi tipo che se ti do conferma lunedì è troppo tardi???
Questo w-e consulto ragazza e amici e decidiamo, se tutto ok lunedì pago l'iscrizione al BTC e poi cosa devo fare per il my special car???
Per l'esposizione dell'auto che vincoli ho? io ho a disposizione sabato e domenica, venerdì no!
Chi altro espone l'auto? azzolina un BTC deve portare almeno una decina di bravozze al my special car!!!
ormai è tardi, ognuno espone la macchina con altri gruppi.. dovresti informarti da te se qualcuno li da te porta giu un gruppo.. e se reperisce ancora un posto..
Iniziamo bene... io vi conosco da poco e non mi permetto di giudicare, però un po' di organizzazione in + non guasterebbe... (BTC registrato al My Special Car, macchine esposte: 0!)
La Bravozza è in vendita! Fatevi sotto!!! CONTATTATEMI
- Desmodontico
- Bravista
JACK ha scritto:Volete iscrivervi come BTC?? siamo registrati..
MINIMO 3 AUTO
Io Jack ci starei volentieri ma ho la sensazione di aver fatto un buvo nell'acqua!
Mi sa che parteciperò come visitatore...
Azzolina nessuno oltre a me?
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Vabbeh desmo alla fine anche se l'auto non la parcheggi vicino ad altre bravo non vuol dire che nn la puoi esporre. Ci si trova la dai!
- Desmodontico
- Bravista
Daccordo Amad ma cosa faccio? contatto un club esclusivamente per esporre l'auto?Amad ha scritto:Vabbeh desmo alla fine anche se l'auto non la parcheggi vicino ad altre bravo non vuol dire che nn la puoi esporre. Ci si trova la dai!
No grazie.
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9150cvsp
io ci sarò. da Catania mi partirò il 26 sera. ci incontriamo in qualche posto e ci facciamo un giro a vedere le nostre auto??
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
ehi bravoct... qualke giorno fa ti ho mandato un pm ti è arrivato??
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9150cvsp
ciao furios ho appena ingrandito la famiglia siciliana!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Desmodontico ha scritto:NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU MI HAI SPENTO!!! io avevo proprio il desiderio di esporla in mezzo a voi!!!Damianoo ha scritto:Desmodontico ha scritto:Strettissimi tipo che se ti do conferma lunedì è troppo tardi???
Iniziamo bene... io vi conosco da poco e non mi permetto di giudicare, però un po' di organizzazione in + non guasterebbe... (BTC registrato al My Special Car, macchine esposte: 0!)
non hai capito bene.. chiunque può esporre la car, l'importante è avere un numero minimo di 3 auto.. il btc può essere presente a rimini appunto con tre auto non sarà scritto da nessuna parte che c'eravamo ma con 0 auto
- Desmodontico
- Bravista
Mi sa che ho proprio capito... siete iscritti ad altri club e quindi in una maniera o l'altra combinate...Damianoo ha scritto: non hai capito bene.. chiunque può esporre la car, l'importante è avere un numero minimo di 3 auto.. il btc può essere presente a rimini appunto con tre auto non sarà scritto da nessuna parte che c'eravamo ma con 0 auto
Allora vi chiedo alla faccia del BTC: in quale club mi consigliate di iscrivermi se mai volessi esporre la mia auto?
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
se anche non si raggiunge la quota minima per entrare come club puoi sempre entrare da solo con elaborare per la gara di estetica non occorre che ti iscrivi con il primo club che passa.. cmq tre auto sono davvero poche.. non sarebbe male entrare come club e avere il posto riservato con tutte le bravo vicine.. quindi provate un po' ad organizzarvi..Desmodontico ha scritto:Mi sa che ho proprio capito... siete iscritti ad altri club e quindi in una maniera o l'altra combinate...Damianoo ha scritto: non hai capito bene.. chiunque può esporre la car, l'importante è avere un numero minimo di 3 auto.. il btc può essere presente a rimini appunto con tre auto non sarà scritto da nessuna parte che c'eravamo ma con 0 auto
Allora vi chiedo alla faccia del BTC: in quale club mi consigliate di iscrivermi se mai volessi esporre la mia auto?
- nixx
- Bravista Esperto
- Modello: GP
- Contatta:
ora è tardissimo per iscriversi.. andava fatto almeno un mese fa
- nanofast
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1400 12v
- Contatta:
purtroppo se fosse uscita diciamo un 10 giorni fa che anche il BTC era iscritto, figurati (con tutto il dovuto rispetto) se andavo ad aggregarmi ad altri club per entrare..... ma quest'anno è andata cosi'.
per l'anno prossimo si preparera' eventualmente il progetto a tempo debito
per l'anno prossimo si preparera' eventualmente il progetto a tempo debito
edit - firma contro il regolamento
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Fate voi..
Tardi non è tardi dato che sono stato chiamato dall'organizzazione.. se riuscite ad essere almeno in 3..
Tardi non è tardi dato che sono stato chiamato dall'organizzazione.. se riuscite ad essere almeno in 3..