Raduno serale del Siena Tuning Club

Raduni ed Eventi di altri Club

Moderatore: Staff

Rispondi
Victor Lacroix
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Contatta:

Raduno serale del Siena Tuning Club

Messaggio da Victor Lacroix »

MEGA RADUNO SERALE DEL SIENA TUNING CLUB AL PARCHEGGIO DELLA STAZIONE FERROVIARIA DI SIENA

Stiamo organizzando in collaborazione col Comune di Siena, la Siena Parcheggi, e l'Unicef, IL SECONDO ritrovo serale al coperto. Il ritrovo sarà fatto di sabato sera, dalle ore 21.30 in poi, in un parcheggio coperto, quindi niente freddo spezzagambe e al coperto da una eventuale pioggia...
visto il successo dello scorso 2 dicembre abbiam deciso di fare il bis!!!
e ho avuto conferme della presenza di numerose auto fuori regione.... quindi.....NON POTETE MANCARE!!!!

L'ingresso sarà gratuito, ma è gradita un'offerta dai 2 ai 5 euro, che sarà totalmente devoluta in beneficenza

All'interno del parcheggio ci sarà un'area dedicata a discoteca , con dj annesso, un angolo dove poter mangiare un boccone e bere qualcosa e tante auto!!

Spero parteciperete numerosi!!!!

Per info potete chiamarmi direttamente al cel 347/0809712 o chiedete qua sul forum!!!!!!!!!!

Ciao raga e a presto!!!!

I partecipanti del bravo tuning club sono il qui presente (e latitante) victor lacroix, bravaevo01 (ma senza macchina), taski e credo anceh letimbrus.
Ci stiamo organizzando per un pizzino priam del raduno, se interessa ad altri fatemelo sapere che così ci organizziamo
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 80+up
Contatta:

Messaggio da task »

Bravo simo,ma aveva gia aperto un topic Gaghigno....
cmq per il pizzino io penso di esserci,e gli altri pure (spero) :gren: :gren:
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Rispondi