hai ragione nel fatto che se devi cambiarle sono lì, ma se ti fermano le fdo ti rompono le palle!!!
cmq io quella del lato guida l'ho posizionata tra la batteria e il telaio, mentre l'altra per cambiarla devo smontare il paraurti perche l'ho fissata sulla struttura della macchina dentro il passaruota, ho sfruttato 2 fori filettati e gli ho fissato la staffa che tiene la centralina
Lavoro finito quasi 3 ore di lavoro ma son soddisfatto (il tutto fatto senza smontare nulla... ) non si vede praticamente nulla.... ti posto le foto...
in pm se vuoi ti aggiorno... così le fdo si f....
Qualche giorno fa ho montato una striscia led sul faro (sfruttando l'idea trovata qui sul forum) che segue il bordo superiore.
Inserisco una foto fatta con il cell: non si vede bene ma per ora non ho modo di far meglio.
E poi qui sono in sterline (penso) quindi in italia ci sono??
nessuno mi sa dare qualche info su questo kit!!!!!
eeeeeee cumpà le avevo già notate tempo fa soprattutto per la centralina day-light....ti fa tutto il sistema day-light senza usare il cablaggio originale della nostra bravozza (vedi collegamento alle posizioni)....
E poi qui sono in sterline (penso) quindi in italia ci sono??
nessuno mi sa dare qualche info su questo kit!!!!!
eeeeeee cumpà le avevo già notate tempo fa soprattutto per la centralina day-light....ti fa tutto il sistema day-light senza usare il cablaggio originale della nostra bravozza (vedi collegamento alle posizioni)....