ragazzi montato stasera,
molto bello
due problemi però..
la massa sul faro non l'ho trovat PROVVISORIO ho messo al massa sul telaio vettura.
seconda cosa piu proccupante, lo xenon è perfetto e non fa sfarfallii, ma il faro sx sembra che punti piu in basso come si ci fosse dei buchi d'ombra. la molleta che regge il faro ogiginale fa fatica a tenere si questo...voi avete trovato soluzioni?
grazie
chi mi spiega come collegare xenon DISPERATO
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 GPL
Re: chi mi spiega come collegare xenon DISPERATO
la massa sul faro sta propio accanto alla molletta della lampadina h1, comunque va bene anche dal esterno !
da una parte sta la molletta da altra sta il filo con massa !
le cause di puntamento in basso possono essere .
1 la lampadina dello xenon non e stata messa in modo corretto cioè non sta benne attaccata all farro, credo che per questo fa fatica a reggerla ,
2 forse per sbaglio hai staccato la levetta dell motorino della registrazione elettrica dell faro . a me e successo questa cosa , basta rimetterla apposto con unna leggera pressione , sentirai un clic !
3 forse hai spostato un po lo specchio del farro , all esterno del farro ci sono due vide di plastica in croce , uno per regolazione in alto, basso e l altro per sinistra ,destra ! di notte mettiti davanti a un muro e prova con la registrazione manuale , con unna cacciavite a croce !
da una parte sta la molletta da altra sta il filo con massa !
le cause di puntamento in basso possono essere .
1 la lampadina dello xenon non e stata messa in modo corretto cioè non sta benne attaccata all farro, credo che per questo fa fatica a reggerla ,
2 forse per sbaglio hai staccato la levetta dell motorino della registrazione elettrica dell faro . a me e successo questa cosa , basta rimetterla apposto con unna leggera pressione , sentirai un clic !
3 forse hai spostato un po lo specchio del farro , all esterno del farro ci sono due vide di plastica in croce , uno per regolazione in alto, basso e l altro per sinistra ,destra ! di notte mettiti davanti a un muro e prova con la registrazione manuale , con unna cacciavite a croce !
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 GPL
Re: chi mi spiega come collegare xenon DISPERATO
grazie danny domani proverò... e postero le foto....ciaooooooo