Problema Rendimento
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Re: Problema Rendimento
salve allora veniamo a noi
cambiato turbina con una revisionata,poi lavati tutti i tubi del turbo,controllati canali aspirazione/scarico controllati valvola egr,watergate filtri....
adesso la macchina e' ritornata come prima cioe' scattante senza la centralina aggiuntiva che credo si sia rotta
adesso non so se comprare altra centralina aggiuntiva o far rimappare direttamente la centralina della macchina
cosa consigliate????
P.S Vorrei sapere bisogna percaso fare il rodaggio quando si mette una turbina revisionata?
grazie
cambiato turbina con una revisionata,poi lavati tutti i tubi del turbo,controllati canali aspirazione/scarico controllati valvola egr,watergate filtri....
adesso la macchina e' ritornata come prima cioe' scattante senza la centralina aggiuntiva che credo si sia rotta
adesso non so se comprare altra centralina aggiuntiva o far rimappare direttamente la centralina della macchina
cosa consigliate????
P.S Vorrei sapere bisogna percaso fare il rodaggio quando si mette una turbina revisionata?
grazie
- Pande
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Re: Problema Rendimento
Per quanto riguarda la centralina aggiuntiva te la sconsiglio, è meglio rimappare anche se i costi sono maggiori, il risultato però e tutto un'altra cosa.
Per la turbina non so, ma non credo c'è bisogno di rodaggio comunque non stressarla troppo per i primi tempi
Per la turbina non so, ma non credo c'è bisogno di rodaggio comunque non stressarla troppo per i primi tempi
Ultima modifica di Pande il 17 set 2009 14:03, modificato 1 volta in totale.
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
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Re: Problema Rendimento
La turbina ha bisogno come tutte le parti meccaniche smontate e rimontate solo di un po' di assestamento, quindi magari fai qualche km a non tirarla troppo, ma non le serve un vero e proprio rodaggio.
Per il discorso rimappa dipende da dove abiti.
Qui sul forum c'e' chi rimappa tipo damiano in zona milano, clatro in zona roma e djcalo in zona sud (spero di non dimenticare nessuno nel caso proponetevi pure) e se rimappi da loro ti costa di sicuro molto meno di una centralina aggiuntiva e la macchina ti andra' meglio, esattamente come vorrai tu, perche' tramite rimappa, possono darti incrementi anche millimetrici, in base a quello che vuoi, da mappe soft pensate per un po' di prestazioni in piu', meno consumo e niente fumo, a mappe belle pesanti, consumi minori se non esageri col peide e fumo da traghetto.... (consiglio vivamente quest'ultima soluzione
)
Per il discorso rimappa dipende da dove abiti.
Qui sul forum c'e' chi rimappa tipo damiano in zona milano, clatro in zona roma e djcalo in zona sud (spero di non dimenticare nessuno nel caso proponetevi pure) e se rimappi da loro ti costa di sicuro molto meno di una centralina aggiuntiva e la macchina ti andra' meglio, esattamente come vorrai tu, perche' tramite rimappa, possono darti incrementi anche millimetrici, in base a quello che vuoi, da mappe soft pensate per un po' di prestazioni in piu', meno consumo e niente fumo, a mappe belle pesanti, consumi minori se non esageri col peide e fumo da traghetto.... (consiglio vivamente quest'ultima soluzione
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Ryo Saeba
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Re: Problema Rendimento
io sono del sud
precisamente in puglia
bari citta'
c'e' qualcuno dalle mie parti che mi rimappa la centralina?
grazie
precisamente in puglia
bari citta'
c'e' qualcuno dalle mie parti che mi rimappa la centralina?
grazie
- ryo_di_shinjuku
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Re: Problema Rendimento
MI as che il piu' vicino è DjCalo, siculo!
Ryo Saeba
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Re: Problema Rendimento
Salve ragazzi udite udite ieri sera era su autostrada e alla velocita' di 140kmh si e' riaccesa nuovamente la spia rossa iniettori
ma che cavolo sara' allora????
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- ryo_di_shinjuku
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Re: Problema Rendimento
Ma l'hai messa in diagnosi o stai facendo tutto cosi' a tentativi?
Stai impazzendo e spendendo soldi per niente senza capire il reale problema della macchina.
L'unica cosa bella di tutta l'elettronica che abbiamo è che bastano 5 minuti in un bosh service in diagnosi per scoprire tutti i difetti della macchina...
Stai impazzendo e spendendo soldi per niente senza capire il reale problema della macchina.
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Ryo Saeba
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Re: Problema Rendimento
salve dopo aver fatto tutti questi lavori
continua ad accendersi la spia rossa degli iniettori
fatta nuovamente la diagnosi riappare nella lista errori
pressione/sovralimentazione
ho cambiato il flussometro,manicotto intercooler,pulito gruppo farfallato,controllati colettori scarico ma sembra tutto ok
cosa puo' essere???
o montato una turbina revisionata ma il problema persiste
stamattina sono andato in fiat per comprare come ricambio tubicino che va dalla turbina alla valvola wetergate perche' lo vedo un po' sfilacciato ma la fiat mi a detto che non lo vende
perche' fa parte della turbina
non so' piu' cosa fare
aiutatemi a risolvere questo problema
continua ad accendersi la spia rossa degli iniettori
fatta nuovamente la diagnosi riappare nella lista errori
pressione/sovralimentazione
ho cambiato il flussometro,manicotto intercooler,pulito gruppo farfallato,controllati colettori scarico ma sembra tutto ok
cosa puo' essere???
o montato una turbina revisionata ma il problema persiste
stamattina sono andato in fiat per comprare come ricambio tubicino che va dalla turbina alla valvola wetergate perche' lo vedo un po' sfilacciato ma la fiat mi a detto che non lo vende
perche' fa parte della turbina
non so' piu' cosa fare
aiutatemi a risolvere questo problema
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Re: Problema Rendimento
salve vedo che non mi ancora risposto nessuno al mio problema
cmq stamattina o fatto cambiare dal mio elettrauto il sensore di pressione
si trova sopra il flauto common rail
adesso devo provare come va'
spero che sia quello il problema
cmq stamattina o fatto cambiare dal mio elettrauto il sensore di pressione
si trova sopra il flauto common rail
adesso devo provare come va'
spero che sia quello il problema