non ti incasinare con la pressioen atmosferica che conta nulla. In una jtd gli iniettori lavorano ad oltre 1300 ber (se ben ricordo) quella atm è 1 bar, non comporta nulla...
Se pero' c'e' un anomalia nella presisone della pompa common rail (o nel sensore della stessa) si accende la spia
Nuovamente Problema Spia Rossa iniettori
Moderatore: Staff
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Nuovamente Problema Spia Rossa iniettori
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1329
- Iscritto il: 07 gen 2009 12:16
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
Re: Nuovamente Problema Spia Rossa iniettori
ryo_di_shinjuku ha scritto:non ti incasinare con la pressioen atmosferica che conta nulla. In una jtd gli iniettori lavorano ad oltre 1300 ber (se ben ricordo)
si esatto tra 1.300 e 1.450..