Portata d'aria bassa
Moderatore: Staff
- liuk86
- Bravo Bravista
- Fiat: Marea
- Modello: 1.9 jtd sw
Portata d'aria bassa
Ragà da un po' ho notato che la portata d'aria dalle bocchette nn è eccessiva nemmeno alla massima velocità e poi la temperatura delle 2 bocchette centrali è differente!!!! a cosa può essere dovuto?
- liuk86
- Bravo Bravista
Re: Portata d'aria bassa
nessuno mi sa dire niente?E' una novità ciò ke mi è successo?liuk86 ha scritto:Ragà da un po' ho notato che la portata d'aria dalle bocchette nn è eccessiva nemmeno alla massima velocità e poi la temperatura delle 2 bocchette centrali è differente!!!! a cosa può essere dovuto?
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Modello: Td75 sx
ciao,succede anche a me..non sono ancora andato dall'elettrauto,ma dato che la mia non ha il clima le cause tra la mia e la tua possono essere differenti..aspettiamo che qualcuno ci illumini ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- liuk86
- Bravo Bravista
magari c'è qualcosa di "tappato", nn penso l'impianto cambi troppo, a prescindere dalla presenza del compressore dell'aria condizionata. Però è strano che nessuno risponde, evidentemente è un difetto "nuovo" hehemareatd75 ha scritto:ciao,succede anche a me..non sono ancora andato dall'elettrauto,ma dato che la mia non ha il clima le cause tra la mia e la tua possono essere differenti..aspettiamo che qualcuno ci illumini
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Modello: Td75 sx
si,può essere..prova a chiedere al bar..
ultimamente è un topic frequentatissimo ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- grande fra
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
beh per la poca portata magari ilfiltro antipolline e' otturato.. per la diff di temp. magari e' la centralinma clima..
- liuk86
- Bravo Bravista
no il filtro è pulito...si ma la temperatura può essere diversa pure tra le bocchette centrali?grande fra ha scritto:beh per la poca portata magari ilfiltro antipolline e' otturato.. per la diff di temp. magari e' la centralinma clima..