Alexrunner ha scritto:si ho visto sul libretto di uso e manutenzione la plaffoniera che dici tu, ma a me porta quella senza sensori
impossibile ma sei sicuro che sia l'antifurto originale uscito dalla casa madre??
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Alexrunner ha scritto:è lo stesso Gt che monta la punto prima serie
momento.. se l'antifurto è di marca "gt" è un altro discorso è uno aftermarket.
Credevo che "gt" fosse il tuo modello di bravo, comunque se non trovi i sensori è perchè li hanno tolti non c'è altra spiegazione... non sono un esperto ma probabilmente non essendoci i sensori non da segnale alla centralina e la fa suonare (almeno credo sia così).
Prova a smontare i montanti e guarda se ci sono i fili o più semplicemente controlla i cavi dalla centralina antifurto
Non venitemi a parlare di turbo. Un aspirato arriva quando e come vuoi tu... suona come un violino ma mena come un fabbro!
Ah ecco quindi non è quello originale...
Dovrebbe essere quello che ho montato anche io il "GT auto alarm"
probabilmente i sensori non sono stati mai inseriti perche si vendono a parte assieme alla loro centralina che poi viene collegata all'antifurto vero e proprio!
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
pandemonios ha scritto:Ah ecco quindi non è quello originale...
Dovrebbe essere quello che ho montato anche io il "GT auto alarm"
probabilmente i sensori non sono stati mai inseriti perche si vendono a parte assieme alla loro centralina che poi viene collegata all'antifurto vero e proprio!
infatti credo anche io che nn li hanno mai messi comunque scusatemi pensavo che l'antifurto "gt auto alarm" usciva direttamente dalla fiat xk la punto di zio ha lo stessissimo antifurto da quando ha acquistato l'auto
Non è che hai problemi agli interruttori di chiusura porta? Prova a controllare, magari è quello che lo fa suonare
marcy ha scritto:
si hai lo stesso problema che aveva wakka prova a soffiare con un compressore i due rilevatori ...
pero' non so' se aveva risolto qualcosa
Che memoria!
Comunque si, avevo risolto...Avevo risolto dando ai sensori nell'abitacolo una bella passata di phone, facendo il reset della centralina e...smettendo di creare vapori inutili derivanti da una respirazione affannosa nell'abitacolo durante l'inverno .
Ma se tu non hai sensori...come funziona?
PS: marcy puoi inviarmi nuovamente una mail? ho perso il tuo indirizzo email