Temporizzatore luce di cortesia

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Temporizzatore luce di cortesia

Messaggio da mareatd75 »

ed io che avevo intenzione in questi giorni di smontare e fare le foto :gren:
mi sono arrivati i leddini venerdì,non ho avuto il tempo materiale per montarli,avevo pensato di fare le foto e invece tu hai gia risolto :gren:
meglio così amico,io non so quando riuscirò a farlo :roll:
comunque sono felice che tu sia riuscito nell'impresa :giusto:
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186

Messaggio da Humbert »

mareatd75 ha scritto:ed io che avevo intenzione in questi giorni di smontare e fare le foto :gren:
mi sono arrivati i leddini venerdì,non ho avuto il tempo materiale per montarli,avevo pensato di fare le foto e invece tu hai gia risolto :gren:
meglio così amico,io non so quando riuscirò a farlo :roll:
comunque sono felice che tu sia riuscito nell'impresa :giusto:
Grazie Paolino!!! ;)
sono riuscito nella impresa faraonica :gren: e così ti ho evitato la menata di fare le foto per me (GRAZIEEEEEEEE)...
penso che ora rimarrai con il dubbio amletico anche te su come è fatto l'impianto nella plafoniera, visto che mi sorge il dubbio che i leddini verdi finiranno direttamente su un certo T20 .... :appla: :appla: :appla: :bravo: :bravo: :bravo: :giusto: :giusto: :giusto:
Grazie di cuore amico!!!!!! :hola: :hola: :hola:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Messaggio da mareatd75 »

nooooooo..i leddini rimangono sulla marea!!!non ho intenzione di trascurare la mia berlina :gren:
i led li ho pagati 12 euro,al t20 se sarà,li prenderò pure,ma più avanti,prima vediamo di portarlo a casa :gren:
Rispondi