![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
guarda il video che ti ho inpostato in precedenza, vai nell'ultima parte e c'è quasi la guida al montaggio...nikhpe ha scritto:istruzioni piu dettagliate per adattare quello del coupe? per i connettori no problem,ma per impostarlo in modo decente nel cruscotto?
bhe non si può avere tutto... ci vuole spirito di adattamento... altrimenti inventati come inserire la consolle del coupè sulla bravo, perchè mi pare che qualcuno (se non erro cecoslovacco) l'abbia già fatto....nikhpe ha scritto:mmmm.... ma quella cornice come cavolo avrà fatto? e per i due angoli in basso?poi per la striscia di indicatori sotto,quasi non riesco a farli uscire,mah
quote per umbus,va fatto una specie di ibridoumbus ha scritto:bhe non si può avere tutto... ci vuole spirito di adattamento... altrimenti inventati come inserire la consolle del coupè sulla bravo, perchè mi pare che qualcuno (se non erro cecoslovacco) l'abbia già fatto....nikhpe ha scritto:mmmm.... ma quella cornice come cavolo avrà fatto? e per i due angoli in basso?poi per la striscia di indicatori sotto,quasi non riesco a farli uscire,mah
Oppure accontentati con una sitazione di comodo...
cmq dal filmato le spie si intravedono bene...
P.s. La cornice, se vedi bene, è quella della bravo seconda serie strumentazione rotonda ( e non piatta..)
Montata sugli strumenti circolari della coupè... con fondino sostituito...
ma tu 6 così di tuo o lo fai x ridere è il secodno post che trovo scritto nel modo + disparato possibile manco un ciao buon dì salve ragazzi ho questo problema...un briciolo di tatto....cmq io ho un quadro hgt se serve in garagenikhpe ha scritto:cercato,cercato,e ancora cercato,come modificarlo ,li confronto aperti,ma niente, sono uguali,molto probabilmene e programmato per il cinque cilindri,possibile nessuno c'e riuscito?se si come?(ultimo modello brava)![]()
![]()
![]()