Tasche Originali

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
merovese
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.9JTD GT

Tasche Originali

Messaggio da merovese »

Ho letto un milione di dicussioni ma non ho mai capito vermanete quale diametro e presenti la tasca originale della bravo ultimo tipo del 2000, e quanto deve essere profondo l'altoparlante da inserire nella tasca originale?
Sto impazzendo sto cercando un kit anteriore di altoparlanti potenti che però non mi costringa a montare tasche supplementari al massimo userò degli adattatori anche se non ho la minima idea di come siano fatti. Che diamtro e che profondità dovrebbero avere gli altoparlanti per entrare nella tasca originale? e con l'adattatore? Per montare gli altoparlanti devo per forza smontare il pannello? l'adattatore si monta internamente al pannello?
Scusate le mille domanda ma vorrei fare un lavoro fatto proprio per benino.
Ciao e grazie
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Re: Tasche Originali

Messaggio da m4rc8 »

bene o male tutti gli Ap entrano nelle predisposizioni originali,basta che stai sotto i 7 cm di profondita' e non avrai problemi col vetro..

l'anello adattatore alcuni iscritti non hanno avuto il bisogno di montarlo,altri non son riusciti, altri ancora l'han fatto senza problemi.. quindi prendi gli ap che vuoi,e solo nel caso non riuscissi a montarli acquisti gli adattatori apposta.Logicamente questi anelli andranno fissati dietro l'ap,tra il suo supporto e il vano originale nella portiera,che potrai raggiungere solo smontando il pannello porta :metallica:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
merovese
Bravista
Bravista
Modello: 1.9JTD GT

Messaggio da merovese »

ti ringrazio ma a me servirebbe sapere se posso montare degli altoparlanti 13,5 cm nella predisposizione originale
Grazie
free speed
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: JTD+i 16!

Messaggio da free speed »

merovese ha scritto:ti ringrazio ma a me servirebbe sapere se posso montare degli altoparlanti 13,5 cm nella predisposizione originale
Grazie

si si ma ci stanno anche i 165
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Immagine
Roxxer
Bravista
Bravista
Modello: 1.6 16v

Messaggio da Roxxer »

i 13.5 ci stanno tranquillamente ... io ho messo i 16.5 con adattatori :metallica:
Se sei incerto......TIENI APERTO!!! :D :D :D

Il mio mercatino (Copia e incolla link)

http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
Rispondi