il 16.5 lo monti senza problemi se non ha una profondità eccessiva con apposito adattatore...Al massimo devi giocare un po con la carrozzeria.ryo_di_shinjuku ha scritto:Se è veramente un 46 cm di diametro (cosa che non credo) a meno che tu non voglia spendere non meno di 600 euro per un amplificatore che te lo faccia andare te lo sconsiglio vivamente. Devi prendere qualcosa di piu' piccolo (al massimo un 30 cm cda 200 watt rms) se vuoi starci con le spese...
Prendere un grosso sub se poi non puoi amplificarlo come si deve suonera' molto peggio di un sub piu' piccolo ma amplificato meglio...
Per il 16,5 in portiera prova, ma credo che la spesa e i llavoro non siano dei piu' semplici, non credo esista un kit apposito e quindi dovresti comprare una tasca specifica, che dovrebbe costare intorno ai 100 euro credo + il lavoro di montaggio...
Per il sub anche spendendo i soldi per amplificarlo come si deve alla fine avresti solo basso perchè coprirebbe il resto per cui quoto ryo nel mettere un 30 da 200/250W e gia si sente fidati...