Consigli per impianto...

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: Consigli per impianto...

Messaggio da davide1983 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Se è veramente un 46 cm di diametro (cosa che non credo) a meno che tu non voglia spendere non meno di 600 euro per un amplificatore che te lo faccia andare te lo sconsiglio vivamente. Devi prendere qualcosa di piu' piccolo (al massimo un 30 cm cda 200 watt rms) se vuoi starci con le spese...
Prendere un grosso sub se poi non puoi amplificarlo come si deve suonera' molto peggio di un sub piu' piccolo ma amplificato meglio...
Per il 16,5 in portiera prova, ma credo che la spesa e i llavoro non siano dei piu' semplici, non credo esista un kit apposito e quindi dovresti comprare una tasca specifica, che dovrebbe costare intorno ai 100 euro credo + il lavoro di montaggio...
il 16.5 lo monti senza problemi se non ha una profondità eccessiva con apposito adattatore...Al massimo devi giocare un po con la carrozzeria.

Per il sub anche spendendo i soldi per amplificarlo come si deve alla fine avresti solo basso perchè coprirebbe il resto per cui quoto ryo nel mettere un 30 da 200/250W e gia si sente fidati...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Come sun ti consiglio questo
Infinity REF 1000BT (è un 25 cm di diametro) o il REF 1200BT (30 cm di diametro) si fissa con corde comprese nella confezione
Immagine
In foto il 1200
http://cgi.ebay.it/INFINITY-REF-1200BT- ... dZViewItem qui ne trovi uno a 200 euro ma il prezzo mi pare alto!
princodvd100
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da princodvd100 »

Ciao Grazie per i consigli!!!

Il sub che avevo linkato e da 30cm nn da 46come ha scritto quello nell inserzione!!! in particolare e un JBL GT4 12 da 250W RMS!!!

Per la portiera sono indeciso se prendere i 16e50 se c'e tanto lavoro da fare per adattarle mi sa che prendo qualcosa di piu piccolo!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Se prendi delle normalissime tasche per singolo woofer da 16 (o 16,5) non dovresti spendere molto, faticare molto e hai un sicreto risultato!
Per il 13 invece, metti un adattatore, rimetti la cartella originale e hai fatto!
zazi.d
Bravista
Bravista

Messaggio da zazi.d »

io monto delle 16.5 utilizzando semplicemente l' adattatore di plastica e ci stanno tranquillamente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Bene! Allora monta sti 16 che praticamente non spendi nulla!!
Rispondi