montare una nuova autoradio

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Vikingo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1.9 JTD

Re: montare una nuova autoradio

Messaggio da Vikingo »

davide1983 ha scritto:Vikingo mi sono informato e mi sono sbagliato....L'altro adattatore non è come pensavo....Mi sa che devi andare di resinatura
Purtroppo è vero, ho cercato in tutta la zona ma, niente!!! una bella resinatura risolverà il prob.. Grazie per la collaborazione.
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: montare una nuova autoradio

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Vikingo ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:http://forums.ebay.it/thread.jspa?threa ... 67&start=0

Se hai tempo...

Sempre avuto Alpine, mai un problema, anche stando ferme un paio di anni, riprese in mano e partite perfette al primo colpo...
Cambiate solo per passaggio a modelli superiori...
Su quel forum si stanno solamente offendendo... ed ognuno dice la sua, chi ha avuto problemi e chi per niente, a quanto pare dipende anche dai modelli di Innovatek; certo, che a quei prezzi ci compri una cassa d'arance :D e non di certo lo si può paragonare ad un Alpine da 1000 eurii. ...ma a te non si era rotto il meccanismo di uscita dello schermo da 1000 $?
No no non ero io, mi sa che (anche per colpa mia) ti stai confondendo. Il 105 alpine sara' il mio prossimo acquisto.
Io ho comprato un innovateck per il lavoro che ha la mollettina di aggancio FRONTALINO rotta e mi mancano i cablaggi, venditore cretino...
Per la molletta c'e' un venditore che vende il ricambio a 25 euro, e 'passi' per il cablaggio ci sto lavorando...
In auto al momento ho un lettore dvd Alpine senza monitor
Rispondi