autoradio con schermo 3.5"
Moderatore: Staff
autoradio con schermo 3.5"
Ragazzi avevo intenzione di comprare un'autoradio da 3,5" oppure anche 3.6" o 3,8"....entrano nella predisposizione originale senza modificare niente? Vi prego Help...stavo pensando di comprare o JVC KD-AVX 33 o JVC kd-adv38 o JVC-kdavx1 o JVC KDEAVX2 oppure un cinesotto da 3.8" marca i-point...qualcuno sa consigliarmi? Come sono le sorgenti JVC? Io ho un Sony Xplode CDX-S22S dite che migliora o peggiora l'audio? Grazie mille
- eurocarlo
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 JTD
Re: autoradio con schermo 3.5"
Ciao x sapere se ci stà devi vedere se e in formato 1 din (allora e tutto ok) se e doppio non cistà , comunque di solito le radio con monitor da 3,5 sono 1 din, invece a riguardo della marca io ho sempre usato sorgenti sony e non ho mai avuto nessun tipo di problema, attualmente ho un centro multimediale con monitor motirizzato da 7" ed e tutto ok al contrario di altri che hanno la meccanica che spesso non e all'altezza della marca che portano.
tuning come stile di vita
Re: autoradio con schermo 3.5"
si è un din tutte le 3.5 3.6 3.8 xò poi i frontalini sono piu grandi ad esempio clatro ne ha una da 1din da 4" e ha dovuto fare una modifica...io vorrei prendere la piu grande possibile senza fare modifiche all'alloggiamento originale...io piu di 2 300 euro non voglio spendere...x uno coso motorizzato da 7" ho visto che devo spendere minimo 600 euro x avere una cosa decente...invece ho visto che i jvc da 3.5" sono ottime sorgenti...poi il problema è che a me piace tanto il 7" ma il monitor non si puo portare via, nella maggior parte delle autoradio 7" si stacca solo una parte di frontalino e abitando a magliana non è la cosa giusta da fare...preferisco portarmi tutto quanto il frontalino via compreso monitor...quindi andrei su un 3.5" o anche 3.8" se ci entra...