salve a tutti e complimenti per gli argomenti trattati in questo Forum.
Posso chiedervi un aiuto musicale???
Mi è stata consegnata l'auto aziendale una "Bravo Multijet 1900". Avevo dei pregiudizi ma... un'ora di guida mi è bastata per apprezzarla!
Tutto ben strutturato e funzionale tranne lo stereo di serie... che è bello da vedere ma ORRIBILE da ascoltare!
Mi chiedo, e vi chiedo:
Mantenendo lo stereo originale in dotazione (un modello base senza neanche l'MP3, per giunta) come posso migliorarne l'ascolto senza spendere una fortuna e stravolgere la macchina???
Che modelli di altoparlanti posso comprare (sia anteriori che posteriori) per far risaltare un po' di più i bassi??? (sostituendo le casse attuali?)
Ed in più, l'uscita AUX mi permette di collegare un IPOD o un lettore mp3 con un semplice cavo posteriore o cosa dovrei utilizzare??? [Almeno evito di dovermi portare dietro 200 CD se faccio viaggi lunghi!]
Sono certo che riceverò i vostri consigli che, spero, possano essere utili anche a nuovi possessori di una bella macchina, con uno stereo dall'estetica accattivante e una sonorità da... tenere MUTA!!!
grazie in anticipo
Gianfranco
stereo di serie... bello solo da vedere!
Moderatore: Staff
Re: stereo di serie... bello solo da vedere!
non ricvendo nessun tipo di risposta (ed avendo constatato quanto siete prolifici di risposte) mi chiedo se... la mia richiesta è troppo difficile o, peggio ancora, troppo stupida.
In entrambi i casi, vi sarei molto grato se potessi ricevere un aiutino... fosse anche in privato.
Ci terrei davvero tanto.
Grazie e, nell'attesa, continuerò a leggervi con costanza e piacere
Gianfranco
In entrambi i casi, vi sarei molto grato se potessi ricevere un aiutino... fosse anche in privato.
Ci terrei davvero tanto.
Grazie e, nell'attesa, continuerò a leggervi con costanza e piacere
Gianfranco
- djcalo
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Ciao e Benvenuto.
L'impianto di serie della nuova Bravo si sente discretamente bene cmq!
A differenza della vecchia bravo, li' almeno l'acustica delle portiere e' piu' che buona.
Tramite Aux puoi collegare qualsiasi sorgente audio, i-pod, notebook.
Cambiare le casse non serve a niente se mantieni lo stereo di serie o cmq non monti un buon amplificatore..e ripeto, da come la penso io, la qualita' e' piu' che buona.
Strano che tu sei rimasto scontento..
Hai regolato bene i parametri di equalizzazione/loudness?
L'impianto di serie della nuova Bravo si sente discretamente bene cmq!
A differenza della vecchia bravo, li' almeno l'acustica delle portiere e' piu' che buona.
Tramite Aux puoi collegare qualsiasi sorgente audio, i-pod, notebook.
Cambiare le casse non serve a niente se mantieni lo stereo di serie o cmq non monti un buon amplificatore..e ripeto, da come la penso io, la qualita' e' piu' che buona.
Strano che tu sei rimasto scontento..
Hai regolato bene i parametri di equalizzazione/loudness?
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
In effetti regolando bene l'impianto non credo sia così male almeno per sentito dire da tutti gli utenti
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Comunque ti posso dire che ieri sera ho potuto sentire lo stereo di serie sulla bravo di Wastegate e devo dire che non è per niente male...Anzi è una gran figata per essere di serie...Non so se anche tu hai la sport dove dovrebbe essere di serie....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Anche nella versione Dynamic lo stereo di serie si sente benone..
Secondo me deve regolare gli eQ magari avra' il Loud in off.
Secondo me deve regolare gli eQ magari avra' il Loud in off.
- FrancescoMJT
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9MJT16v
Ciao a tutti ragazzi...io ho una bravo sport l'impinto cn un buon bilanciamento ed equalizzazzione si fa rispettare m piace anke xke io dall'audio nn pretendo più di tanto....cmq ho un problema se così si può chiamare,qndo uso la porta usb,capita più volte ke le canzoni le ripete,anke a altri miei amici lo fa,mica sapete se c'è qlke opzione da modificare x evitare ke ripeta più volte le stesse canzoni???se qlcuno sa come si può fare,può farmi sapere qlkosa???grazie ciao a tutti...
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!