ciao a tutti mi chiamo davide io o presto intenzione di prendermi la bravo 2.0 mjt,
solo sono indeciso su cosa mettere come navigatore il connect non sembra convincermi il blue e me nav si.diciamo che il blue e me nav come funzionalità va bene, pero io vorrei uno schermo a colori ma se prendo il connect non o niente perdo anche le funzionalita del blue e me nav perche non a piu cose il connect,a diverse altre cose (gente del forum degli interni mi a consigliato di prendere altre marche di navigatori autoradio, non il connect ma qualcosa sempre con schermo a colori che sia un po meglio),
la mia prima domanda e voi che navigatori autoradio mi consigliate che marche che modelli?
inerente alla seconda domanda:pensavo visto che il blue e me nav a me piace volevo cercare (se e possibile)un navigatore con schermo a colori che comunicasse che fosse compatibile con il blue e me nav cosi da vedere le indicazioni sullo schermo a colori.e possibile?
oppure meglio ancora trovare un navigatore che abbia tutte quante le funzionalita del blue e me nav piu altre aucora ma sia oviamente a colori.. qualcuno mi sa rispondere e consigliare su questo mia dilemma grazie a tutti anticipatamente ciao
bravo 2.0 mjt blue e me nav o connect nav o altro?
Moderatore: Staff
Re: bravo 2.0 mjt blue e me nav o connect nav o altro?
sei un disgraziato mi stai mettendo delle idee assurde in testa! comunque sono curioso per le risposte.
ciao be io visto che pago vorrei avere almeno abbastanza cose, voglio che la mia piccola bestia abbia tutto al suo interno che bella la 2.0 multijet non vedo l'ora di prenderlabaibaz ha scritto:sei un disgraziato mi stai mettendo delle idee assurde in testa! comunque sono curioso per le risposte.
ps se vuoi consiglio o se ai qualche consiglio su qualsiasi cosa fammi sapere..
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
topic doppio... chiudo.
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!