marea berlina - smontare cappelliera x montare casse
Moderatore: Staff
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Re: marea berlina - smontare cappelliera x montare casse
basta uscire lo stereo,ma sicuramente se è la sx ha lo stereo come quello che avevo io cioè a 2 canali..anzi prima di smontare lo stereo,fotizza..
la versione è la elx.... credo anche io sia due canali anche perchè non avrebbe senso montare uno stereo con 4 uscite e montarne solo due... anche se le case automobilistiche fanno di tutto.
adesso cerco on line una foto dello stereo, se nn la trovo domani fotizzo e posto.
adesso cerco on line una foto dello stereo, se nn la trovo domani fotizzo e posto.
- mareatd75
- Bravista Esperto
identico al mio..2 canali ti tocca sostituirlo,oppure staccarne 2 davanti e collegarle dietro..
nello scatolone c'era anche lo stereo sony 4x35 o x40 nn ricordo , sperando che dopo tanta inattività sia ancora funzionante.
dovro' solo comprare la mascherina.
dovro' solo comprare la mascherina.
- mareatd75
- Bravista Esperto
si,io l'ho pagata 15€ circa sei mesi fa..comunque è più probabile che sia 40x4 spero di esserti stato utile
mareatd75 ha scritto:si,io l'ho pagata 15€ circa sei mesi fa..comunque è più probabile che sia 40x4 spero di esserti stato utile
grazie x l'aiuto. spero di avere un po' di tempo nel fine settimana x dedicarmi al mio bricolage