ciao
mi è arrivata la Bravo 1,6. Ora ho tutto per montare l'impiantone.
Ho compratop un secondo ampli per il sub (l'ampli è un alpine SBE-12KIT, lo danno per 700 w)e vorrei collegare anche l'altro mio ampli vecchi per le casse, un Audison Crx4. La domanda è sicuramente stupida: reggerà la batteria per alimentare tutto questo popò di roba oppure mi abbandona?
grazie per l'aiuto
reggerà la batteria?
Moderatore: Staff
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
- Giordy86
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport
- Numero Socio: 192
Re: reggerà la batteria?
Ci hai detto tutto sugli ampli, ma non hai detto niente sulla batteria, del tipo, di quante Amper è???
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1,6mjt dyn
la batteria è da 55 ampere
-
- Bravista Esperto
- Modello: Sport Mjet
mmm è un po' piccolina, poi specialmente se è una delle originali. Quanti ampére di spunto ha la batteria?
- Giordy86
- Bravo Bravista
- Modello: Sport
- Numero Socio: 192
Da 55 ampere è un pò piccolina.... almeno sarebbe meglio da 70/80 ampere, però tu adesso, monta tranquillamente i tuoi amplificatori, e poi fai una prova, se appena li accendi o meglio appena parte la musica, vedi un vistoso abbassamento di tensione e questo lo puoi vedere, dalla luce di cortesia interna x esempio, allora è consigliato sostituirla, questa prova è per rispariare una sostituzione di una batteria che magari va ancora bene o è stata sostutuita da poco..
-
- Bravista Esperto
- Modello: Sport Mjet
per fare qualcosa di ancora più preciso, prendi un tester in modalità voltmetro e misura la tensione ai capidella batteria quando hai la botta del basso e vedi a quanto scende, ma secondo me è piccolina.