no,sto aspettando che consegnino l'auto nuova al tipo che deve darmelo,lo ha sulla 156 che usa ancora..liuk86 ha scritto:P.S. Hai montato il 2.4 jtd sulla tua marea???????liuk86 ha scritto:infatti ho sbagliato anche in questo mareamareatd75 ha scritto:infatti,se il lettore ti serve sarebbe meglio un sintocd..anche se,credo si possa abinare il cambiacd a questa serie..ma conoscendo i listini alpine...![]()
in alternativa ci sarebbe quella di collegare tramite aux un lettore cd portatile..il tutto è in base alle tue esigenze!
adesso mi togli una curiosità ?dov'è che compri il modello che hai postato a 150€c'è l'altro modello della serie che costa di meno. Comunque farò come dite, punto su un tradizionale sintocd
Stereo budget 150 euro
Moderatore: Staff
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
Re: Stereo budget 150 euro
- liuk86
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9 jtd sw
infatti ho sbagliato anche in questo marea
c'è l'altro modello della serie che costa di meno. Comunque farò come dite, punto su un tradizionale sintocd
[/quote]
P.S. Hai montato il 2.4 jtd sulla tua marea???????[/quote]
no,sto aspettando che consegnino l'auto nuova al tipo che deve darmelo,lo ha sulla 156 che usa ancora..[/quote]
non fai prima a cercare una marea 2.4 e trasferire tutte le tue modifiche all'altra? Secondo me risparmi ed è pure un lavoro fatto meglio, perchè a prescindere dalla qualità del lavoro il tuo sarà un adattamento!
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
P.S. Hai montato il 2.4 jtd sulla tua marea???????[/quote]
no,sto aspettando che consegnino l'auto nuova al tipo che deve darmelo,lo ha sulla 156 che usa ancora..[/quote]
non fai prima a cercare una marea 2.4 e trasferire tutte le tue modifiche all'altra? Secondo me risparmi ed è pure un lavoro fatto meglio, perchè a prescindere dalla qualità del lavoro il tuo sarà un adattamento!
- mareatd75
- Bravista Esperto
la mia marea potrei anche rottamarla,ho gia un'altra auto,se la sistemo è per il valore affettivo..era di mio nonno,è stato un regalo...non mi va di buttarla via solo per questo ![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
- liuk86
- Bravo Bravista
capito, più che giusto, attendo di vedere lo swap!mareatd75 ha scritto:la mia marea potrei anche rottamarla,ho gia un'altra auto,se la sistemo è per il valore affettivo..era di mio nonno,è stato un regalo...non mi va di buttarla via solo per questo
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
- mareatd75
- Bravista Esperto
- liuk86
- Bravo Bravista
Ragazzi in base a quanto offre il mercato, quello che si trova in giro, i miei gusti estetici e soprattutto il budget si è giunti a 2 modelli kenwood (gli alpine so tropp brutt!):
kdc5047u a 150 euro
http://www.kenwood.it/products/car/auto ... KDC-5047U/
kdc bt 50u a 200 euro
http://www.kenwood.it/products/car/auto ... KDC-BT50U/
Ora a parte il fatto che il secondo è bluetooth integrato, quale mi consigliate se li conoscete (o dalle caratteristiche)?
kdc5047u a 150 euro
http://www.kenwood.it/products/car/auto ... KDC-5047U/
kdc bt 50u a 200 euro
http://www.kenwood.it/products/car/auto ... KDC-BT50U/
Ora a parte il fatto che il secondo è bluetooth integrato, quale mi consigliate se li conoscete (o dalle caratteristiche)?
- liuk86
- Bravo Bravista
Ragà su datemi un parere, non lasciatemi solo davanti a questo dilemma immane!