me lo linki? com'è fatto? era quello di cui parlavi per staccare anche il condensatore giusto?
PS. per la cronaca non sono io che lo rompo sempre.. ma ogni volta che la porto a fare qualche lavoro tipo sistemare la ventola ultimamente, poi me lo ritrovo penzoloni ed è chiaro non lo dico nemmeno per 8 euro... sopratutto se poi non pago nemmeno tutto il resto del lavoro
E' un affarino con un interruttore azionabile manualmente (e che cmq scatta superato il massimo assorbimento che sopporta) che ti permette di isolare elettricamente cio' che si trova a valle .. solitamente si monta subito all'ingresso dei cavi nel baule,in modo da poter togliere corrente alle elettroniche senza dover metter mano alle fusibiliere...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
sul catalogo speedup questo dell'Impact viene 37 € e 90 ... magari in negozio lo trovi a meno..
senno' so che li fa pure la Boss e le altre marche..ma il Boss e' un peletto bruttino,in confronto a questo sopra
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
adesso deciso.. se lo prendo su internet prendo direttamente il deviatore con il portafusibile che ho postato prima.. alla fine più robusto di quello non ce ne sono.. altrimenti vedrò di prendere il classico portafusibile ma non phonocar..magari uno con l'attacco diverso