Dove fisso il subwoofer?
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Contatta:
Dove fisso il subwoofer?
Mi chiedevo....come si fissa il sub nel bagagliaio? che sia tipo bazooka o tipo cassettone! aiuto!!!
XXXX
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Allora io il mio(se ti interessa vai nella mia galleria e vedi)l'ho fissato incollando del velcro nella parte basse del sub e un pezzo verso lo schienale dove aveva presa ovviamente...In maniera che si attacchi alla moquette....Per quelli a bazooka mi sembra che si possano fissare anche con fascette che spesso sono in dotazione....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
esatto di solito se compri il bazooka da nuovo nella scatola ci dovrebbe essere anche il kit di fissaggio... che consiste solitamente in 2 cinghie che si girano intorno al sub e si fissano da qualche parte... per poi essere tirate e bloccate con gli appositi fermi...
x la cassa invece si usa il velcro... proprio come diceva davide1983...
sono delle strisce con il velcro da in mezzo (maschio e femmina) e biadesivo dalle altre 2...
x la cassa invece si usa il velcro... proprio come diceva davide1983...
sono delle strisce con il velcro da in mezzo (maschio e femmina) e biadesivo dalle altre 2...