io ce l'ho sotto i sedili posteriori..solamente appoggiato senza viti di fissaggio(ci pensa il sedile a mantenerlo fermo)ho uno steg 75x4 e non ho mai avuto problemi....
dipende anche dal tipo di raffreddamento forse, di norma son tutti passivi cioè con le lamelle e quindi x dispersione di calore e forse poco conta dove sono
quelli attivi con 1-2 ventole è meglio dargli aria
Io ho un Lanzar opti 500x2 e un JBL GTO2000 tutti e due sotto il divano posteriore e con montate 4 ventole che alla temperatura di 30°C partono in automatico.
Se poi devi andare sempre a manetta con il volume è normale che riscaldano molto
ahh scordavo di dirvi, che non li ho fissati.
Tanto non si muovono, ho solo fatto dei rialzi al divanetto con dei listelli in legno per non farlo poggiare sugli ampli
BravoGT100evo5 ha scritto:ahh scordavo di dirvi, che non li ho fissati.
Tanto non si muovono, ho solo fatto dei rialzi al divanetto con dei listelli in legno per non farlo poggiare sugli ampli
No per niente, perchè il lanzar è abbastanza largo e arrivava molto vicino i rialzi originali, anzi essendo anche lungo ho dovuto tagliare la lamiera di rinforzo che si trova al centro, ce n'erano 2 ora è solo una.
Ho rialzato di 7cm.