info su Alpine 9851ri

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Roxxer
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v

info su Alpine 9851ri

Messaggio da Roxxer »

ciao ragazzi..nella mia bravozza ho questa splendida autoradio e di serie nella scatola c'era il cavo per collegarci l'ipod...volevo kiedervi se c'è possibilità di convertire quel cavo per leggere una semplice penna usb (perchè non ho voglia di spendere soldi x l'ipod :D ) oppure fare un cavo nuovo che legga appunto una penna usb (così smetto di farmi cd :D) ...mi dareste un consiglio?vi ringrazio anticipatamente ...ciao!!
Se sei incerto......TIENI APERTO!!! :D :D :D

Il mio mercatino (Copia e incolla link)

http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

credo che collegando l'ipod alla radio.questo non venga usato come disco di memoria,ma proprio come lettore di mp3(e passa solamente il segnale sottoforma di ingresso aux)...quindi molto probabilmente anche riuscendo a modificare il cavo per permettere l'allacciamento di un dispositivo di memoria usb non otterrai nulla(dato che la radio non supporta memorie esterne)

Forse l'unico modo di interfacciare un dispositivo simile e' procurarsi un cavo in(quello per esempio del caricacd)che dalla parte opposta alla sorgente abbia il jack cuffie,e collegarci un lettore mp3 portatile...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Re: info su Alpine 9851ri

Messaggio da max_bravo16v »

Roxxer ha scritto:ciao ragazzi..nella mia bravozza ho questa splendida autoradio e di serie nella scatola c'era il cavo per collegarci l'ipod...volevo kiedervi se c'è possibilità di convertire quel cavo per leggere una semplice penna usb (perchè non ho voglia di spendere soldi x l'ipod :D ) oppure fare un cavo nuovo che legga appunto una penna usb (così smetto di farmi cd :D) ...mi dareste un consiglio?vi ringrazio anticipatamente ...ciao!!

ciao rox, io ho la 9850ri e intanto il cavo i-pod l'ho posizionato, sinceramente neanche a me va di spendere soldi per l'aggeggetto, ma se qualcuno casomai me lo regalasse gia' ho tutto pronto :gren: :gren: :gren:
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Concordo con Max....Ti conviene posizionarlo in maniera che non dia fastidio e se dovesse capitare di averlo lo colleghi in 2 secondi....Non credo però che funzioni con una pen drive normale...non ne sono sicuro però...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Roxxer
Bravista
Bravista
Modello: 1.6 16v

Messaggio da Roxxer »

il cavo è già collegato all'autoradio in quanto me la sono fatta montare gratuitamente quando ho comprato l'autoradio...cmq se avete notizie in merito non esitate e farmi sapere eh :d

grazie ancora!
Se sei incerto......TIENI APERTO!!! :D :D :D

Il mio mercatino (Copia e incolla link)

http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
Rispondi