Carpc mRcNEt

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

clatro
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

:gren: ...montare e rismontare il mio sarebbe da pazzi... :gren:
...poi io da questo punto di vista sono un pigro... :D
...la mattina quando inizio a lavorare lo voglio trovare pronto per l'uso...
...pensa che il monitor autoradio etc, ha il frontalino...
...io cmq preferisco mettere la mascherina che hai pure tu perchè faccio prima a tenerlo pronto all'uso...

OT:...poi dopo il raduno di Roma posterò tutte le foto del mio carpc...
...spero che questa volta le metterai in galleria come hai fatto per sturanza... :roll: :gren:.. :P
Fine OT.
Immagine
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

marco ma dove l'hai trovata la radio/tv?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

l'ho presa su ebay..mi sono informato un po' e ho trovato questa che è un esubero di produzione e quindi l'ho pagata solo 400 euro proprio perchè non è marcata, ma il chipset è panasonic.. e la qualità audio è sicuramente superiore alla sony che avevo prima..lo si sente a orecchio..
Immagine

Immagine
Welter
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.4 12v
Contatta:

Messaggio da Welter »

nn ho capito...ma rimappi dal tuo pc mrcnet?
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Moonshine™
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

no è Clatro che rimappa dal CarPC. Ma penso che allungando un'altro filo e installando il softwarino lo potrebbe fare anche mrcnet
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: T16 250cv

Messaggio da Pedro80 »

mrcnet ha scritto:l'ho presa su ebay..mi sono informato un po' e ho trovato questa che è un esubero di produzione e quindi l'ho pagata solo 400 euro proprio perchè non è marcata, ma il chipset è panasonic.. e la qualità audio è sicuramente superiore alla sony che avevo prima..lo si sente a orecchio..
interessante...posta il link del prodotto su ebay!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Dreamweaver ha scritto:no è Clatro che rimappa dal CarPC. Ma penso che allungando un'altro filo e installando il softwarino lo potrebbe fare anche mrcnet
...purtroppo no. Faccio un pizzico di chiarezza su questo argomento perchè è stato + volte richiesto...
La Fiat Bravo che si possono rimappare attraverso presa diagnosi e quindi anche con il CarPc sono:

Fiat Bravo 1.2 80 16v
Fiat Bravo Jtd 105
Fiat Bravo Jtd 100
Fiat Bravo hgt 155 20v

Tutte seconda serie...tutte le altre no...per rimapparle occorre smontare la centralina...
Immagine
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

Welter ha scritto:nn ho capito...ma rimappi dal tuo pc mrcnet?
no ci manca solo questo.. dico sempre che un giorno dovrò mettermi con autocad e ridisegnare tutto lo schema dei cavi dell'impianto in più che ho messo io.. a volte faccio fatica io stesso a ricordarmi dove ho preso la corrente per quella cosa, che giro fa il tale interruttore etc.. quindi di elettronica meglio che sto tranquillo che già come è ora il mio meccanico si mette le mani nei capelli.. quando smonta qualcosa mi chiama e mi fa questo filo che passa di qui cos'è? e quest'altro? e via di seguito :gren:
Immagine

Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

... :gren: ...idem ...quando porto l'auto dall'elettrauto... ci devo essere rigorosamente anche io...sotto l'auto ci staranno 10 Km. di cavi... :gren: :gren: che lui certamente non riconosce... :D

piccolo ot:
...una volta si è spento il monitor... era saltato uno dei tanti fusibili che io ho messo per sicurezza...
...ma dato che da quando avevo montato il CarPc a quando è successo questo è passato + di un anno , non mi ricordavo che i fusibili li avevo messi proprio io ...risultato ...8 ore di lavoro e mezza car smontata per cambiare un fusibile... :fagiano: :fagiano:
Immagine
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Re: Carpc mRcNEt

Messaggio da djcalo »

mrcnet ha scritto:ultimo regalino che mi sono fatto: un bel carpc!

Immagine

Immagine

Immagine

http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3176331769

Notare nel video come gira fluido Need For Speed Carbon,giro veloce su Google e poi una pagina a caso..il Bravo Tuning Club :D
anche la TV si vede bene da fermi ovviamente.. oggi pomeriggio puntata dei simpsons :)

il video fa un po' pena come qualità visto che l'ho fatto di fretta con il telefonino e poi montato con qualche foto qui e la..ma dal vivo la qualità è ottima!! alla fine il pc è dietro mentre ho portato tutti i cavi davanti nel cassettino portaoggetti cosi posso attaccare il joypad, il mouse, il lettore di schede e l'hub usb da 4 porte alloggiato nel posacenere mentre direttamente all'autoradio ho attaccato l'hardsisk da 120 GB.. infatti questa autoradio supporta USB 2.0 divx mp3 dvd e tanto altro.. :)

ps. notare anche la mascherina copri autoradio..l'ideale per nascondere tutto..mentre il pc lo porto sempre via.. :pernacchia:
Chiamalo "regalino" :eek:
Complimenti, ottimo acquisto ! :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi