impianto stereo

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
lilmark
Tuner
Tuner
Contatta:

impianto stereo

Messaggio da lilmark »

ciao....sono nuovo del forum....
io a settembre dovrei acquistare una bravo gt jtd 105
e vorrei fargli un buon impianto stereo!!!!csa mi consigliate senza esagerare???????'?
grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
----->lilmark<-----
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

fronte anteriore amplificato, subwofer (ovviamente con ampli), coassiali posteriori alimentati direttamente dall'autoradio...risolto il problema brillantemente...per il fronte anteriore puoi scegliere tra kit della hartz o della coral (che producono un kit apposito per la Bravo, per via degli alloggiamenti particolari dei medi-woofer in portiera)..per il sub io starei su un reflex se ti piace il basso morbido e profondo...coassiali posteriori di accompagnamento va bene quasi tutto (se non vuoi spendere molto, majestic serie titan)
:hola:
Bravo4ever
zazi.d
Bravista
Bravista

Messaggio da zazi.d »

dacci un idea del tuo budget, comunque la prima spesa deve essere sicuramente una buona autoradio, che caratteristiche ti interessa che abbia?solo puro audio o anche multimedialità (dvd,usb,ipod,bluetooth,ecc...)
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

quoto zazi.d

serve avere un idea della spesa totale che vuoi(o puoi) sostenere.. un hificar puo' costare da 400 a 1000mila € :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Piccolo OT..io ti consiglierei di comprare una bravo jtd100 gt e non la jtd105...
FINE OT
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi