DaveDevil ha scritto:boiazza, non l'avevo visto 'sto topic...hai avuto la mia stessa identica idea, e quasi realizzata nello stesso modo, solo che io oltre ai 2 buchi per i 165 ne ho fatto uno subito sopra da 13", tipo triangolo...
solo che la carenza di soldi ha lasciato aperto ancora il buco del 13" e uno del 16"...
eccola qua:
pelle nera e plaid blu elettrico...non avete idea di quant'è soffice e al tatto...
in teoria davanti ai 16" metto quelle griglie che s vedono, ha anche i led blu, ma li collego solo quando ho tutti i buchi riempiti...
Ciao.......ma se non chiudi almeno provvisoriamente quei fori il tuo impianto rende zero.........o sbaglio.
Per quanto riguarda il doppio 16 senza medio in porta è stato fatto apposta, ho un doppio medio e doppio tw per parte sul cruscotto.( quindi ho un doppio 3 vie )
Sono ancora W.I.P. anche ho finito tutto.........appena ho un attimo di tempo mi ci rimetto dietro e faccio altri 2 sportelli ma con un 200 e un medio di 100.......si lo so sono fulminato........ma star troppo con le mani in mano mi annoio.