Ciao a tutti,
? la prima volta che posto nel forum (questo sito ? fantastico, mi ? stato trp utile!!!).
In risposta a manu1987 ? possibile sfruttare le predisposizioni con un adattatore che ti permetta di montare un 16,5cm; si compra da un installatore e costa circa 10? se hai modo di prenderlo in mdf rende meglio.
Io al momento monto woofer hertz hv165 + mid hl70 al posto della predisposizione dei tweeter (sembra fatta apposta per un medio da 87mm) e tweeter a montante. come sub un hertz da 20 in cassa, che mi porta via pochissimo spazio. Dietro monto un 3vie preso su ebay (una marcaccia, ma non suona malissimo), amplificato dall'autoradio (pioneer deh-p3500mp presto sostiutiata da una jvc dvd!!), solo quando c'? qualcuno dietro, altrimenti spento! ho messo un woofer da 20cm nei fianchetti ai lati del sedile, con un po di fantasia, e poco lontano il tweeter. Il medio (da 10cm) in predispozizione con delle piccole staffe per adattarlo. Non ? il massimo, certo, per? funziona!!
Gli ampli sono 2 audiosystem: f4-400 per woofer e sub e f2-120 per medioalti (con crossover ad hoc piazzato nel portaoggetti!)
Il crossover elettronico (boss) e l'f2-120 sono piazzati sotto il sedile posteriore...dove c'? un po di spazio..l'altro ampli nel bagagliaio.
Se hai dei dubbi sui componenti e sulle installazioni io ti consiglio il sito
http://www.carhifi-eu.com a me ha aiutato molto.
Un saluto a tutti, ancora complimenti per il sito e scusate se sono stato un po lungo.
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)