impianto completo a prezzo stracciato...

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

moltoBRAVO
Bravista
Bravista

Messaggio da moltoBRAVO »

quello dei ladruncoli ? un bel rischio... ma se si guardasse sempre quel fatto non si prenderebbe pi? nella di bello! cmq hai ragione sul fatto delle opinioni! a m? piace cn il pianale! :D
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
umbus
Utente Bannato
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

:D :D :D :) :) :)
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
bl4dez
Bravista
Bravista

Messaggio da bl4dez »

oh mio dio i tamarri no... ;(
moltoBRAVO
Bravista
Bravista

xk? i tamarri no :tongue: ? se ti piace il tuning ti piace il tamarro :metallica: !!! la tamarragine ? il volersi far notare x le stranezze e i particolari vistosi :marghe: ... cosa ke un'auto preparata ha!!! almeno questo ? quello ke penso io!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

moltoBRAVO ha scritto: se un'appassionato di tuning non ? tamarro allora non ? un vero tuner!!! :pernacchia:
La mia auto non ha nessun adesivo al di fuori di quello del club,non ho carrozzeria bicolor o colori diversi dall'originale,non ho cofani e prese d'aria da wrc,ne tantomeno lucine led neon gialli rossi blu o verdi... non son tuner allora?? non son appassionato se non ho queste cose?? ma per favore....
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
bl4dez
Bravista
Bravista

Messaggio da bl4dez »

marcomariotti ha scritto:
moltoBRAVO ha scritto: se un'appassionato di tuning non ? tamarro allora non ? un vero tuner!!! :pernacchia:
La mia auto non ha nessun adesivo al di fuori di quello del club,non ho carrozzeria bicolor o colori diversi dall'originale,non ho cofani e prese d'aria da wrc,ne tantomeno lucine led neon gialli rossi blu o verdi... non son tuner allora?? non son appassionato se non ho queste cose?? ma per favore....
quotissimo con lode e bacio accademico...mai stato pi? daccordo di cos?...cavoli come si fa a pensare che un tuner=tamarro? :tongue:
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

xk? associano i tuner ai quei talebani che prendono la prima auto modificata che trovano e gli mettono 2 lucine e poi vanno afare i fighi sulle strade mettendo in cattiva luce noi bravi ragazzi
moltoBRAVO
Bravista
Bravista

il vostro discorso ? giusto... ma vi piacciono le auto con alettonazzi kit da vrc e cazzate varie? se no non vi piace il tuning se si vi contraddite!!! e poi... bl4dez se la tua auto non ha nulla di tutto quello ke hai scritto... ke tuning gli hai fatto? di sicuro un'auto con due lucine e due adesivi buttati li cos? non ha tuning, ? orrenda e basta ma le auto con l'apertura delle portiere verticale, quelle tutte aerografate e cromate non sono tamarre e allo stesso tempo belle? se non volessi dare nell'occhio terrei l'auto originale!!! visto ke facendogli tuning attira l'attenzione ? tamarra pi? o meno ma lo ?!!!
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

quindi tu fai tuning per attirare l'attenzione e per piacere agli altri...bene,ma devi pur sapere che un appassionato non e' tale solo se ha un alettone grande quanto un balcone o un paraurti che e' piu' rete che vtr..
E cmq passione per l'auto non ce l'ha solo chi la modifica in maniera(come dici tu)tamarra ma anche solo chi presta molta attenzione alla propria car...
Se tu invece fai tuning per gli altri,secondo me non sei poi cosi' appassionato...Poi i gusti in fatto di tuning son ampi...a te piace una cosa come a me puo' non piacere..ma non venir qui a dire ste cose,che manco sai chi siamo... intesi?? ora tagliamo con questo discorso che siamo gia' fin troppo OT...

ps cmq mi piacerebbe vedere la tua Bravo...e vedere che hai piu' di me...

umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

marcomariotti ha scritto:quindi tu fai tuning per attirare l'attenzione e per piacere agli altri...bene,ma devi pur sapere che un appassionato non e' tale solo se ha un alettone grande quanto un balcone o un paraurti che e' piu' rete che vtr..
E cmq passione per l'auto non ce l'ha solo chi la modifica in maniera(come dici tu)tamarra ma anche solo chi presta molta attenzione alla propria car...
Se tu invece fai tuning per gli altri,secondo me non sei poi cosi' appassionato...Poi i gusti in fatto di tuning son ampi...a te piace una cosa come a me puo' non piacere..ma non venir qui a dire ste cose,che manco sai chi siamo... intesi?? ora tagliamo con questo discorso che siamo gia' fin troppo OT...

ps cmq mi piacerebbe vedere la tua Bravo...e vedere che hai piu' di me...
Quoto in pieno :]
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
moltoBRAVO
Bravista
Bravista

la mia bravo x ora ha poco niente!!! ma vorrei tirarla fuori bene (non per gli altri ma perch? piace a me!!!!!!!!!)! cos'ho detto x dovervi conoscere prima di scrivere??? forse ke ogni appassionato di tuning ? un p? tamarro? xk? non ? cos?? dovrei avere paura del tuo "intesi"? a me non piace il tuning (cofani spaziali, alettoni di aerei ecc...ecc...) a m? piace il fatto di PERSONALIZZARE LA PROPRIA AUTO, di conseguenza a questo fatto la gente guarda e ammira o guarda e dispregia... ma fatto st? che guarda! questo a casa mia si kiama TUNING!!!! se tu lo fai per gli altri o no questi sono fatti tuoi visto ke io non ho mai detto di farlo per gli altri! POI TU PARLI DI OT DICI DI SMETTERLA E DICI DI VOLER VEDERE LA MIA AUTO? se vuoi ti invito a casa mia, ci mangiamo una pizza, guardi e commenti la mia auto!!! non ho problemi xk? ke ti piaccia o no non me ne frega un emerito C...O come ? giusto ke sia!!! :D
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

ok chiudiamo il discorso qui... questo topic l'hai aperto per altre cose...quello che stiamo dicendo ora centra poco o nulla con il titolo ...
Dico solo che non per forza se sei appassionato di tuning devi esser tamarro per forza..la mia auto non la ritengo per nulla tamarra eppure(anche se magari non lo si nota a prima vista)ha subito parecchi cambiamenti e modifiche...
Cmq io son di Cremona,qualche sera ci si puo' trovare all'OrtoMercato...e' parecchio che non ci vengo..per la pizza si puo' fare :gren: ... il mio post di prima era per chiarire che si trovano diverse persone accomunate dalla stessa passione..e quindi bisogna anche stare attenti a quello che si scrive..ci vuole un niente a fraintendere .. Peace and Love :figo:

Good Tune :adhone:

moltoBRAVO
Bravista
Bravista

x il post hai ragione e anke x il discorso della tamarragine... forse mi sono spiegato male, io uso il termine tamarro non come dispregiativo ma come sinonimo di particolare! cmq va b?... non ci sono problemi! se vieni all'orto dimmelo ke ci incontriamo se vuoi! tornando al mio topic... qualcuno sa dei prezzi indicativi x un impianto ke suoni bene ma non mi costi un capitale? quello ke ho messo io mi ispira ma non vorrei ke si sentisse male! :concordo: pace fatta! E SCUSATE SE HO OFFESO QUALCUNO CON LE MIE PAROLE!!!
p.s. se vieni all'ortomercato ricordati di dirmelo ke ci tengo a conoscerti e a vedere la tua bravo! :D
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

dipende se vorrai poi aumentare la dinamica dell'impianto con un amplificatore o se vorrai mantenere la sola autoradio a spingere il tutto..e' inutile(o un po' senza senso)acquistare casse da poco per poi doverle cambiare al montaggio di un ampli...
Se tieni la sola radio un kit 2vie da 16 che suoni bene(per le due porte) vai dai 150 in su... dietro montando un 13 in predisposizione o delle ellittiche sul pannello bene o male son sempre cifre simili...forse qualcosa meno...
L'idea del pianale la scarterei a priori,1? perche' son impianti di vecchia concezione(anche se son comodi da realizzare) e con i materiali di ora si fa molto meglio in fatto di scena sonora e 2? perche' penso non sia simpatico se ti dovesse volare addosso in caso di incidente(sgrat sgrat :gren: )

bl4dez
Bravista
Bravista

Messaggio da bl4dez »

moltoBRAVO ha scritto:il vostro discorso ? giusto... ma vi piacciono le auto con alettonazzi kit da vrc e cazzate varie? se no non vi piace il tuning se si vi contraddite!!! e poi... bl4dez se la tua auto non ha nulla di tutto quello ke hai scritto... ke tuning gli hai fatto? di sicuro un'auto con due lucine e due adesivi buttati li cos? non ha tuning, ? orrenda e basta ma le auto con l'apertura delle portiere verticale, quelle tutte aerografate e cromate non sono tamarre e allo stesso tempo belle? se non volessi dare nell'occhio terrei l'auto originale!!! visto ke facendogli tuning attira l'attenzione ? tamarra pi? o meno ma lo ?!!!
d? l'ultima risposta e poi chiudo anche io...la mia auto non ha nessun paraurti...nessun alettone...ma ho fatto qualche piccolo interventino qua e l?...l'ho sostituita tutta con altri pezzi presi dallo sfascio...ho montato gomme sportive e maggiorate e la tengo sempre efficente...mi d? fastidio essere considerato tamarro perch? dalle mie parti il tamarro ? quello che gira per strada la sera con i neon accesi...musica (se cos? si pu? definire) house e dance a palla...con i finestrini abbassati, l'orologio in mostra gli occhiali da sole (di sera) e la magliettina rosa con la scritta argentata...io provo ribrezzo per queste cose...tutto qui...

comunque per il tuo impianto dipende sino a dove vuoi arrivare e quanto vorresti spendere...io un giorno provai a girare anche allo sfascio...c'era un bmw con un bel sub dietro...ma il giorno dopo se lo erano gi? fregato...magari puoi trovare qualche componente anche l?...non si sa mai che qualcuno se li dimentichi...
Rispondi