allora sono : 4 a stella nella parte bassa, 3 a stella nel lato interno della porta, una a stella nel foro della tasca, 2 brugole da 8 mi pare sotto il poggia braccio, 2 brugole da 4 forse 6 sotto la maniglia, una brugola da 8 sotto un tappo dietro la maniglia, 3 tappi a pressione bianchi zona serratura
fare leva dal basso e leva sui tappi bianchi senza romperli sfilarlo dalla guarnizione superiore tirando verso di se e poi tirare il pannello verso la propia dx x la porta pass e sx porta guidatore.
le viti lato cerniera potete anche n rimetterle stà su cmq dato che sono a incastroanche quelli se ci fate ben caso.
importante è centrare i ferretti metallici che stanno nel bodino superiore
pepp'a'scuppett' ha scritto:.ora vorrei comprarne di nuove.
volevo sapere,montando un kit 2 vie,x il crossover,c'è lo spazio?dove lo metto?
Se ti interessa io vendo le mie 13 che sono una bomba...Vaiu a vedere nel mercatino se ti interessa....
Il crossover non sarebbe necessario in ogni caso se lo vuoi mettere lo devi imbucare da qualche parte...Vedi in portiera se c'è spazio...Io ad esempio quando monterò il doppio 16 il crossover lo metto a vista subito dove finiscono le tasche per quel che rimarrà del portaoggetti laterale..Comunque se ti interessano le casse davanti le mie suonano bene se poi amplificherai ancora meglio.Ciao
pepp'a'scuppett' ha scritto:.ora vorrei comprarne di nuove.
volevo sapere,montando un kit 2 vie,x il crossover,c'è lo spazio?dove lo metto?
Se ti interessa io vendo le mie 13 che sono una bomba...Vaiu a vedere nel mercatino se ti interessa....
Il crossover non sarebbe necessario in ogni caso se lo vuoi mettere lo devi imbucare da qualche parte...Vedi in portiera se c'è spazio...Io ad esempio quando monterò il doppio 16 il crossover lo metto a vista subito dove finiscono le tasche per quel che rimarrà del portaoggetti laterale..Comunque se ti interessano le casse davanti le mie suonano bene se poi amplificherai ancora meglio.Ciao
hehehe ogni occasione è buona x vendere la tua merce!
cmq ora esco è vado a vedere un po' cosa offrono i vari negozi.
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!
Più che altro sono sempre dietro a fare modifiche e mi dispiace lasciare della roba nuova a fare la muffa...infatti la deprezzo parecchio...Comunque se ti interessa fammi un fischio
Sì,mi pare che siano quelli,mi sembra poi di riconoscere lo spinotto delle casse di serie,cioè almeno è uguale o simile a quello che sta sulle casse anteriori...
se poi ho sbagliato mi scuso...
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!