Consiglio casse
Moderatore: Staff
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
FJB ha scritto:approfitto di questa discussione...:
a casa mi sono ritrovato questi 2 woofer...
cosa mi consigliate di farne?![]()
io stavo pensando ad un sub...
Da quanto sono?15??Perch? a parere mio se sono pi? potenti di quelle che hai ora le puoi mettere davanti...Che tipo di casse hai per il momento?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
mi ripeto,se non intendi montare un ampli la sony fa belle cassettine ..vedi serie x-plode ... con la sola autoradio suonano veramente bene....gexi83 ha scritto:si in affetti e' un sony cdx-gt500marcomariotti ha scritto:se non intendi usare ampli monta un bel paio di cassettine della marca dell'autoradio... deduco che sia Sony per avere un 52 x 4 no?
cosi' gia' noteresti un gran differenza dalle casse di cartone(le mie eran Nokia) originali..
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Eh vabb? dai umbus.....scommetto ke ? anke il modello migliore della clarion....se tutto ci? ke hai fosse cos? potente come dici a st'ora avresti partecipato al my special car o al salone di ginevra.....umbus ha scritto:perch? sei curioso insane mind? quando vuoi lo vieni a vedere il mio clarion....a disposizione. E ross lo ha gi? visto ed udito.
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Negli ultimi 5 anni la Clarion ha perso le sue "qualit?", scegliendo una strategia di mercato che punta verso una clientela + vasta, con prezzi decisamente inferiori, ma con altrettante inferiori caratteristiche tecniche. Anche la sony, ahim?, ha adottato questa politica dalla gamma 2005/06, e gli xplod di oggi nn sono qualitativamente come quelli commercializzati fino ad un paio di anni fa. L'ultima autoradio decente (come rapporto qualit?/prezzo) ? stata la cdx-m7850 che vanta caratteristiche tali da poter competere con le Alpine entry level. Il resto poi ? stata fuffa.
Rimappature centraline... provare per credere!
ciao ross, sono stato da sinergy (ex onde radio) a trebisacce, sono disponibili solo due modelliRoss79 ha scritto:comprare in un negozio di "fiducia" no eh? C'? Onde Radio a Trebisacce, fai un giro li... io ho acquistato da loro i tweeter e vanno una cannonata.
![Sbagliato :sbagliato:](./images/smilies/verso.gif)
-audiotop 150w a 69 euro
-pioneer 330w a 75euro.
il rivenditore mi ha consigliato quelle da 69 euro
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)