djcalo ha scritto:Il fatto e' che siamo lontani, ma ti farei sentire il mio impianto.
Nulla di che come potenza, arrivo si e no a 600w rms, pero' tutto full classe A.
I medi che ho comprato io li ho pagati sui 40 euro coppia mi sembra, beh, non sono il massimo lo so..pero' non ho piu' gli alti che mi perforano l'udito e adesso il suono e' decente.
Con il 2 vie, "november rain"-guns and rose's, verso i 4 minuti ha un pezzo di chitarra a solo...e non si sentiva per niente..con i medi e' cambiato tutto.
Mentre con la dance la differenza e' minima..ma certe canzoni richiedono una gamma di frequenza completa e se ci sono dei buchi si avverte..
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Che hai come ampli classe A?
Dovresti sapere bene anche te perp' che la vera Classe A in macchina praticamente non esiste
Volevo solo ricordarti che gli alti non devono rompere le orecchie per devinirsi cristallini, alzi, sono gli alti che rompono le orecchie (in genere quelli studiati per l'spl) ad essere di scarsa qualita'.
Lo scopo di un tweeter è quello di restituire un suono puro e cristallino ma senza dare fastidio...
Se mancano le medie frequanze in una canzona dove è proprio il medio a restituirle è grave, in 'musica' dance o si quel genere nessuno se ne accorge...